5 film da vedere su Netflix con i colpi di scena più sorprendenti

Che plot twist! Ecco 5 tra i film con i colpi di scena più sorprendenti da vedere in streaming su Netflix

Chi non ama una bella svolta che ribalta le carte in tavola in un film quando meno te lo aspetti? Se fatti bene, i colpi di scena possono migliorare la storia e mantenere alto l’interesse di chi guarda fino all’ultimo. Possono perfino arrivare a trasformare un grande film in uno indimenticabile. Oppure possono elevare una storia che magari zoppica di tanto in tanto. I colpi di scena coinvolgono e tengono il pubblico sulle spine e i fan di questi momenti sorprendenti, saranno felici di sapere che non mancano titoli con queste caratteristiche da vedere su Netflix. Ecco una selezione di 5 dei film da vedere su Netflix con i colpi di scena più sorprendenti.

Fractured

In questo thriller, Sam Worthington interpreta Ray, un padre che porta sua figlia in ospedale dopo che si è rotta un braccio durante un viaggio, solo per svegliarsi nella sala d’attesa (dove sta dormendo mentre sua figlia e sua moglie completano la risonanza magnetica della bambina) per scoprire che nessuno in ospedale ha alcun ricordo del check- in della sua famiglia. Anche Alfred Hitchcock apprezzerebbe il finale tortuoso di Fractured.

Velvet Buzzsaw

dan gilroy faster cheaper better plot twist

Jake Gyllenhaal, Velvet Buzzsaw. colpi di scena Netflix

Questo bizzarro thriller horror racconta la storia di una serie di dipinti di un artista sconosciuto, che – dopo essere stati scoperti – rilasciano una forza soprannaturale che esige vendetta su coloro che apprezzano il profitto piuttosto che l’arte fine a se stessa. Il finale di Velvet Buzzsaw è un po’ confuso, ma una volta capito, ti renderai conto che è piuttosto brillante.

All’Ombra della Luna

all'ombra della luna recensione colpi di scena

All’ombra Della Luna è uno di quei film che mescola il crimine con i fenomeni paranormali. I risultati possono essere due: o il caso rimane irrisolto o gli investigatori ricorrono all’uso di metodi paranormali per catturare il colpevole. Qui invece, abbiamo uno scenario in cui ogni nove anni, per il resto della sua vita, l’investigatore insegue un caso straordinario che gli costa la vita, la famiglia, la carriera e gli amici. Il film affronta un approccio futuristico per cambiare un’intera nazione, eliminando coloro che potrebbero avviare un piccolo movimento che alla fine rovinerà l’intero paese se lasciato incontrollato.

Eli

Se ti piacciono i film dell’orrore e senti che niente ti ha davvero entusiasmato ultimamente, dovresti guardare Eli. È la storia di un ragazzino (Charlie Shotwell) con una malattia particolare che lo costringe a tenersi lontano da tutto, anche l’aria che respira ha bisogno di essere ispezionata.

Mentre la storia va avanti, in una clinica piena di medici che si dice siano esperti del suo caso, una storia raccapricciante e inquietante si nasconde dietro le quinte: il segreto del ragazzo, dell’ospedale e dei suoi genitori viene infine rivelato con colpi di scena inaspettati di oscura fantasia.

La Scoperta

film consigliati netflix

La scoperta. Endgame Entertainment, Netflix, Protagonist Pictures

Non importa cosa pensi dell’aldilà, La Scoperta ti farà riflettere. Questo film parla di una storia alternativa in cui la scienza ha dimostrato l’esistenza di un aldilà. Questa scoperta porterà molti al suicidio nella speranza di trovare maggior felicità dopo la morte. Per il resto che rimane sulla Terra, il mondo sembra molto diverso da come era prima. Alla fine, il film pone una domanda: “Cosa faresti per qualcuno che ami?” Questo rende la storia emozionante fino alla fine.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *