5 film da vedere assolutamente se ti è piaciuto Saltburn

5 film da vedere assolutamente se ti è piaciuto Saltburn, con il suo intrigo e l'enigmatico modo di vedere il mondo dei protagonisti

Se ti sei appassionato alla pellicola più recente del regista Emerald Fennel, ecco 5 film da vedere se ti è piaciuto Saltburn. Il film parla di uno studente universitario (Barry Keoghan) la cui infatuazione per uno studente ricco e popolare (Jacob Elordi) lo porta nel mondo del lusso e della dissolutezza di cui aveva solo sognato di far parte. Saltburn è pieno di simbolismo inteso a mostrare il suo messaggio sulla corruzione dei privilegi di classe. Tutti questi riferimenti si raccolgono all’interno di momenti imperdibili, rendendo il messaggio del film estremamente intenso. 

Ecco 5 film da vedere se ti è piaciuto Saltburn

The Menu (2022) – 120 min

5 film da vedere assolutamente se ti è piaciuto Saltburn the menu spiegazione

5 film da vedere se ti è piaciuto Saltburn | The Menu, Hyperobject Industries5 film da vedere assolutamente se ti è piaciuto

Questo thriller psicologico segue un gruppo di persone coinvolte nel mondo della ristorazione di lusso e delle altissime ambizioni, esplorando dinamiche di potere, competizione e segreti oscuri dietro le quinte. The Menu offre uno sguardo avvincente dietro le apparenze lussuose, esponendo una rete intricata di desideri e ambizioni che portano a conseguenze imprevedibili.

Knives Out (2019) – 130 min 

daniel craig

5 film da vedere se ti è piaciuto Saltburn | Knives Out. Lionsgate

Un giallo avvincente che si svolge in seguito al misterioso omicidio di un famoso autore di romanzi. Un detective astuto indaga sul caso, svelando segreti familiari e colpi di scena inaspettati. Knives Out offre una trama intricata, un cast eccezionale e colpi di scena brillanti, mantenendo lo spettatore sul bordo del sedile fino alla fine.

Finché morte non ci separi (2019) – 95 min 

finché morte non ci separi recensione

Una giovane sposa viene coinvolta in un gioco mortale dopo essersi unita a una ricca famiglia. La notte di nozze si trasforma in una lotta per la sopravvivenza in un intrigo oscuro e inquietante. Finché morte non ci separi combina suspense, umorismo nero e azione in un’esperienza cinematografica unica che ti terrà incollato allo schermo.

L’amore bugiardo – Gone Girl (2014) – 149 min 

5 film da vedere assolutamente se ti è piaciuto Saltburn

5 film da vedere se ti è piaciuto Saltburn

Quando la moglie di un uomo scompare misteriosamente, l’attenzione dei media si concentra su di lui, svelando segreti e bugie nella sua vita apparentemente perfetta. Gone Girl offre una trama intricata e una performance straordinaria che esplora il lato oscuro delle relazioni umane.

Get Out (2017) – 104 min 

Daniel Kaluuya

Blumhouse Productions, QC Entertainment

Un giovane afroamericano visita la casa di campagna dei genitori della sua fidanzata, dove una serie di eventi inquietanti rivelano una realtà oscura e disturbante. Get Out è un thriller psicologico che affronta temi sociali e presenta una trama avvincente che lascia il pubblico con il fiato sospeso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *