5 film da vedere stasera in tv domenica 25 febbraio

I nostri consigli per la vostra serata in 5 film da non perdere

Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 25 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. [Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

THE DAY AFTER TOMORROW, Italia Uno ore 21.10. Film catastrofico d’azione diretto da Roland Emmerich e con protagonisti Dennis Quaid e Jake Gyllenhaal. Un evento climatico estremo mette in pericolo il pianeta e in ogni parte del mondo iniziano a verificarsi fenomeni meteorologici inspiegabili. Il climatologo Jack Hall intuisce che una nuova glaciazione sta per verificarsi sulla Terra e dovrà fare di tutto per salvare la vita di suo figlio, intrappolato in una New York sommersa dall’acqua.

L’ORA PIÚ BUIA, Iris ore 21.00. Tra i film da vedere stasera in tv c’è L’ora più buia, diretto da Joe Wright e con protagonista Gary Oldman nel ruolo di Winston Churchill che gli è valso il premio Oscar come Miglior attore protagonista. Siamo nel 1940 e l’Europa è piegata dall’avanzata nazista e dalle mire espansionistiche di Hitler. Il Primo Ministro Winston Churchill deve guidare il Paese nel momento più cupo della Storia.

BALLA COI LUPI, Cielo ore 21.15. Un generale dell’Unione stringe amicizia con la tribù Sioux dei Lakota, che porta un senso nuovo alla sua vita e lo spinge ad andare contro i suoi stessi commilitoni. Questa la sinossi di Balla coi lupi, classico del western del 1990 diretto e interpretato da Kevin Costner.

film da vedere stasera in tv

Tig Productions, Majestic Films International, Orion Pictures

COMPROMESSI SPOSI, Sky Cinema Comedy ore 21.00. Se avete voglia di una commedia italiana, tra i film da vedere stasera in tv Sky Cinema Comedy propone in prima serata Compromessi sposi, per la regia di Francesco Micciché e con protagonisti Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme. Ilenia (Grace Ambrose) e Riccardo (Lorenzo Zurzolo) sono giovani, innamorati e pronti a sposarsi. Peccato che non abbiano fatto i conti con i rispettivi padri. Gaetano e Diego, sindaco di Gaeta il primo e imprenditore bergamasco il secondo, non si possono sopportare e tentano con ogni mezzo possibile di impedire le nozze.

IL MAGO DI OZ, Sky Cinema Family ore 23.20. Vi consigliamo di non perdervi il capolavoro senza tempo di Victor Fleming con Judie Garland in versione restaurata, in onda in seconda serata su Sky Cinema Family. Un classico che ha fatto la storia del cinema convertito in digitale dalla Warner Bros. Quale migliore occasione per rivivere le avventure di Dorothy nel mondo fantastico nato dalla penna di L. Frank Baum?

film da vedere stasera in tv

Metro-Goldwyn-Mayer

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *