5 film da vedere stasera in tv domenica 28 Maggio

Scopriamo l'offerta delle maggiori reti in chiaro e a pagamento per questa domenica

Non sapete quali siano i film da vedere stasera in tv? Ecco una selezione di cinque pellicole che saranno trasmesse questa sera sulle principali reti televisive, in chiaro e a pagamento. Vediamone insieme, trama, cast e qualche anticipazione. 

Sorelle per sempre, Rai 1 ore 21:25

Sorelle per sempre diretto da Andrea Porporati racconta una vicenda realmente accaduta a fine anni ’90 in Sicilia. A Mazzara del Vallo il 1 gennaio 1998 nacquero due bambine, Costanza e Marinella. Un giorno all’uscita da scuola la maestra accompagna Costanza verso la mamma di Marinella spinta dalla somiglianza tra la donna e la bambina. La madre di Costanza si risente di questa cosa ma riflette sul fatto che effettivamente la bambina non somigli a nessuno della sua famiglia. Si instilla quindi nella donna il dubbio che le bambine siano state scambiate poco dopo la nascita. Com’è è possibile risolvere la situazione? Tra le protagoniste, Anita Caprioli e Donatella Finocchiaro. 

Sorelle per sempre.

11 Marzo Film, Rai Fiction

L’amore bugiardo – Gone Girl, Rai 4 ore 21,20 – 5 film da vedere stasera in tv

L’amore bugiardo – Gone Girl è un film del 2014 diretto da David Fincher. Tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn, racconta la complicata storia d’amore tra Nick (Ben Affleck) e sua moglie Amy (Rosamund Pike). Un giorno però Amy sparisce e tutto sembra indicare che in realtà sia stata uccisa proprio da Nick. La polizia inizia le sue indagini e la stampa fa pressione sull’uomo, il suo passato e il suo matrimonio con Amy. In un gioco di indizi, bugie e sotterfugi il film tiene incollati allo schermo con una Rosamund Pike, da Oscar. 

gone girl

TSG Entertainment, New Regency Pictures, Pacific Standard, Artemple – Hollywood

Le Ali della libertà, Rete 4 ore 21:25

Le ali della libertà è un film del 1994 scritto e diretto da Frank Darabont è considerato come uno dei film migliori di tutti i tempi. Tratto dal racconto – Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, presente nella raccolta Stagioni diverse, ha come protagonisti Tim Robbins e Morgan Freeman. Al centro le vicende di Andy Dufresne accusato di aver ucciso la moglie e il suo amante. La condanna lo porta alla prigione di Shawshank dove cerca di adattarsi e stringe amicizia con Red. Andy cerca di adattarsi e finisce per offrire le sue capacità come contabile della prigione. Nel frattempo lavora sodo per riguadagnare la sua libertà che con resilienza, pazienza e determinazione non ha mai smesso di cercare. Morgan Freeman e Tim Robbins sono entrati nella storia del cinema con le loro straordinarie performance. 

film da vedere stasera in tv

Le ali della libertà. Columbia Pictures.

Ma cosa ci dice il cervello, Canale 5 ore 21:20 – 5 film da vedere stasera in tv

Tra i film da vedere stasera in tv c’è anche Ma cosa ci dice il cervello. Paola Cortellesi e Stefano Fresi sono i protagonisti di questa divertente ed esilarante commedia. Giovanna lavora come semplice impiegata al Ministero, l’impiego però è solo una copertura per la sua vera idenitità: un agente della Sicurezza Nazionale, che come ci si aspetta non deve mai dare nell’occhio. Tra le sue varie missioni, che tiene nascoste a tutti, si riavvicina con i suoi vecchi compagni di scuola che nascondono a loro volta dei segreti. 

stasera in tv

Wildside in collaborazione con Sky Cinema e TIMvision

Le avventure di Errol Flynn, Sky Cinema Uno ore 21:15

Film del 2018 ambientato in Australia racconta le vicende autobiografiche dell’attore Errol Flynn prima che iniziasse la sua carriera nel cinema negli anni ’30. Thomas Cocquerel veste i panni dell’attore che si lancia in questa pellicola alla ricerca di numerose avventure. Dopo aver rubato una nave cinese che ha a bordo un consistente carico d’oppio Flynn e la sua compagnia viaggia alla volta della Papua Nuova Guinea in cerca dell’oro nella sua insidiosa giungla. 

Le avventure di Errol Flynn1

Blue Fox Entertainment,ThreeOEight

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *