Film sullo scandalo Fox News: Nicole Kidman si aggiunge al cast del film

Nicole Kidman farà parte del cast del film sullo scandalo a Fox News

Film Fox News Nicole Kidman si unisce al cast del film sullo scandalo sessuale alla Fox News. L’attrice interpreterà Gretchen Carlson nel film prodotto dalla Annapurna Pictures che riguarderà lo scandalo sessuale che travolse il capo della Fox News Roger Ailes nel 2016. La Kidman si aggiunge al cast accanto a Charlize Theron e Margot Robbie, quest’ultima sarebbe ancora in trattativa.

Film scandalo Fox News – Nicole Kidman

Il lungometraggio sarà diretto da Jay Roach ( L’ultima Parola – La vera storia di Dalton Trumbo, 2015, Mi Presenti i tuoi?, 2004) e scritto da Charles Randolph ( La grande scommessa, 2015, Amore e altri rimedi, 2010). Il film seguirà le vicende del gruppo di donne che sfidò la cultura maschilista all’interno della Fox News e contribuì a deporre l’allora capo, Roger Ailes.

Nicole Kidman vestirà i panni dell’ex conduttrice televisiva Gretchen Carlson, che ebbe un ruolo fondamentale nella vicenda. L’allora conduttrice fu la prima a denunciare per molestie sessuali Ailes nel 2016. Seguirono poi altre denunce che lo portarono alle dimissioni. Charlize Theron interpreterà la conduttrice Megyn Kelly.

Il film ha attirato l’attenzione di un sacco di attrici di serie A tra cui Margot Robbie, che sarebbe ancora in trattativa, a causa dei molti impegni.

Charlize Theron oltre a recitare nel film sarà anche produttrice, insieme a Beth Kono, AJ Dix , Jay Roach, Charles Randolph e Margaret Riley. L’attrice è da poco apparsa al cinema in Tully, tra le sue pellicole più famose segnaliamo: Atomica Bionda, 2017, Mad Max: Fury Road, 2016, Monster, 2003.

Nicole Kidman è fresca di vittoria agli Emmy e Golden Globe per la serie tv Big Little Lies, attualmente è in produzione la seconda stagione. Tra i suoi prossimi film, in uscita tra la fine del 2018 e inizio 2019, ci saranno: Aquaman, Destroyer e Boy Erased.

Nicole Kidman e Charlize Theron reciteranno per la prima volta insieme. Se al cast dovesse aggiungersi anche Margot Robbie sarebbe un film da non perdere!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *