Filthy Rich: il teaser della serie Fox con Kim Cattrall

Un nuovo teaser della serie con l'ex protagonista di Sex and the City

Diffuso un nuovo teaser di Filty Rich, la nuova serie della Fox con protagonista Kim Cattrall, ex star di Sex and the City. La serie ideata da Tate Taylor approderà sull’emittente televisiva della Fox in autunno. Negli episodi si racconterà la storia della famiglia Monreaux, che ha creato il network televisivo cristiano di maggior successo degli Stati Uniti. La serie si basa su un format della Nuova Zelanda e rappresenterà un mondo in cui tutti hanno delle motivazioni nascoste e nessuno vuole uscire di scena senza lottare.

Il cast della serie vede: Kim Cattrall nei panni della protagonista Margaret Monreaux; Gerald McRaney nel ruolo invece, di Eugene Monreaux; Corey Cott veste i panni di Eric Monreaux; Aubrey Dollar nel ruolo di Rose Monreaux; Melia Kreiling è Ginger Sweet;
Benjamin Levy Aguilar interpreta Antonio Rivera. La prima stagione sarà composta dia 10 episodi. La serie in Italia dovrebbe essere trasmessa da Fox Life, senza escludere altre piattaforme streaming come Netflix.

Filthy Rich: il teaser della serie con Kim Cattrall

La sinossi e il teaser di Filty Rich:

L’apparente equilibrio esistente all’interno dell’impero termina quando il patriarca Eugene (Gerald McRaney) sembra perdere la vita in un incidente aereo. Margaret (Kim Cattrall), una star della tv in stile Oprah Winfrey tra i religiosi del sud, si occupa quindi degli affari di famiglia. Eric (Corey Cott) pensa di poter gestire la situazione, mentre Rose (Aubrey Dollar) è una stilista che cerca sempre di allontanarsi dall’ombra della madre.
I Monreaux scoprono però che Eugene ha avuto tre figli illegittimi che sono citati nel suo testamento: Ginger (Melia Kreiling), la figlia di una cameriera la cui vita è stata quasi distrutta dal rifiuto di EugeneAntonio (Benjamin Levy Aguilar), padre single e pugile del Queens, e Jason (Mark L. Young), la cui vita non è quella che sembra.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *