Final Destination 6 riporterà in scena una delle più amate star del franchise

Nuovi dettagli sulla trama suggeriscono anche che Final Destination 6 divulgherà i retroscena del misterioso personaggio di Tony Todd

Secondo un recente report di Bloody Disgusting, Tony Todd è entrato a far parte del cast di Final Destination 6. La presenza di Todd nella serie horror risale all’originale uscito nel 2000. Interpretava il ruolo di William Bludworth, un misterioso becchino che sembrava conoscere già molte delle regole sulla morte. Todd è tornato nei panni di Bludworth in Final Destination 2 nel 2003 e di nuovo per l’ultimo capitolo della serie, Final Destination 5, nel 2011.

Si dice che il nuovo capitolo si concentri principalmente sui primi soccorritori, ma il nuovo report sul casting di Todd suggerisce che alcune domande sul suo personaggio avranno finalmente una risposta. È stato notato che il nuovo sequel scaverà “nel retroscena di Bludworth, incluso un flashback della sua infanzia che rivelerà di più sul suo legame con la morte”. Il creatore del franchise Jeffrey Reddick ha anche anticipato come il film espanderà l’universo in un modo completamente nuovo.

Final Destination 6 espanderà l’universo del franchise

final destination

New Line Cinema

“Questo film si tuffa nel [franchise] in un modo così unico spiegandolo da un’angolazione diversa”, ha detto Reddick a Collider. “C’è un’espansione dell’universo che, in un certo senso, porta alla luce un intero strato profondo rendendo il tutto davvero, davvero interessante”.

I registi di Freaks, Zach Lipovsky e Adam B. Stein, dirigeranno il sequel di Final Destination. La sceneggiatura è di Guy Busick e Lori Evans Taylor, basata su una storia originale del regista di Spider-Man: No Way Home, Jon Watts. Nessun membro del cast è stato ancora annunciato oltre a questo nuovo report sul ritorno di Tony Todd nei panni di Bludworth.

La premessa di base è stata condivisa da tutti e cinque i precedenti film di Final Destination. Iniziano con un personaggio che ha una premonizione di una catastrofe che costerà molte vite, dando loro la possibilità di sfuggirle prima che si concretizzi pochi istanti dopo. Tuttavia, la Morte non ama essere ingannata e si rivolge a coloro che sono riusciti a evitare il proprio destino.

Final Destination 6 non ha una data di uscita. La produzione inizierà ufficialmente a Vancouver una volta terminato lo sciopero del SAG-AFTRA.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *