Five Night at Freddy’s: il trailer italiano del film tratto dal videogioco

Il film horror sarà rilasciato nel periodo autunnale

Universal Pictures ha condiviso online il trailer italiano di Five Night at Freddy’s, film tratto dall’onomimo gioco horror creato nel 2014, in arrivo nel periodo autunnale nei cinema. Five Nights at Freddy’s segue una guardia di sicurezza in difficoltà mentre inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy non è così facile da portare a termine. Il film è scritto da Scott Cawthon, Emma Tammi e Seth Cuddeback. Il film sarà prodotto da Blumhouse in associazione con Striker Entertainment. Scott Cawthon e Jason Blum produrranno il film. Russell Binder è un produttore esecutivo.

Five Night at Freddy’s: il trailer italiano del film tratto dal videogioco

Il film è interpretato da Josh Hutcherson (Ultraman, The Hunger Games franchise), Elizabeth Lail (You, Mack & Rita), Piper Rubio (Holly & Ivy, Unstable), Kat Conner Sterling (Un fantasma in casa, 9-1-1), con Mary Stuart Masterson (Blindspot, Pomodori Verdi Fritti) e Matthew Lillard (Good Girls, Scream). Five Nights at Freddy’s è diretto da Emma Tammi (The Wind, Blood Moon) ed è scritto da Scott Cawthon, Emma Tammi e Seth Cuddeback. Gli iconici personaggi animatronici del film saranno creati dal Creature Shop di Jim Henson. Five Nights at Freddy’s è prodotto da Jason Blum e Scott Cawthon. I produttori esecutivi del film sono Bea Sequeira, Russell Binder e Christopher H. Warner. Universal Pictures presenta una produzione Blumhouse, in associazione con Striker Entertainment.

 Hutcherson ha da poco completato le riprese di 57 Seconds con Morgan Freeman, Little Mouth con Dennis Quaid e Isabell Fuhrman e, più recentemente, The Beekeeper. Josh Hutcherson ha fatto da poco il suo debutto alla regia nel cortometraggio Ape, di cui è anche protagonista. Hutcherson continua la sua passione per la regia dirigendo video musicali. Lillard ha recentemente recitato nel successo della NBC Good Girls con Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman. È apparso in grandi spettacoli come Bosch, Billions, Halt, Catch Fire e molti altri. I suoi film precedenti sono l’iconico Scream e He’s All That. Continua a dare la voce a “Shaggy” per il franchise di Scooby Doo.

five nights at freddy s

five nights at freddy s,Blumhouse Productions
Striker Entertainment (in association with)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *