Five Nights at Freddy’s: una delle star del film spera di fare una “manciata” di sequel

Matthew Lillard vuole tornare nei panni del grande cattivo di Five Nights at Freddy's

C’è molta probabilità che vedremo ulteriori film di Five Nights at Freddy’s nel futuro più prossimo. L’adattamento cinematografico della popolare serie di videogiochi realizzato da Blumhouse è diventato il film di maggior successo nella storia dello studio, incassando oltre 300 milioni di dollari al botteghino, nonostante sia stato rilasciato contemporaneamente su Peacock. Sebbene non siano stati ancora fatti annunci ufficiali, sembra che ci sia un futuro promettente per questo nascente franchise.

Matthew Lillard, il protagonista di Five Nights at Freddy’s, auspica una lunga durata per la serie. L’attore, noto per i suoi ruoli in Scream e Scooby-Doo, interpreta il nuovo antagonista nell’horror di successo, e la possibilità del suo ritorno è stata lasciata aperta. Durante una conversazione con EW sul rilascio di Five Nights at Freddy’s, Lillard ha condiviso le sue speranze per il futuro del personaggio.

“Sono davvero entusiasta di essere coinvolto in questo nuovo franchise,” ha dichiarato Lillard. “Spero che possiamo realizzare molti film, e se il mio personaggio diventa il Voldemort di questa storia, significa che sarò sempre presente.”

Il riferimento a Voldemort, l’antagonista principale di Harry Potter, proviene da una conversazione che Lillard ha avuto con la regista Emma Tammi durante il loro incontro iniziale per discutere del suo ruolo in Five Nights at Freddy’s. Lillard ha raccontato che Tammi gli aveva descritto il suo personaggio come “il Voldemort di questo universo”.

Il sequel di Five Nights at Freddy’s

five nights at freddy's recensione

Blumhouse Productions

Sebbene Blumhouse non abbia ancora annunciato ufficialmente un sequel di Five Nights at Freddy’s, sembra probabile considerando il successo del film al botteghino. La regista del film, Emma Tammi, è tra coloro che attendono con impazienza sviluppi nel franchise.

Tammi ha condiviso il suo entusiasmo per la possibilità di continuare a realizzare film in questo universo, sottolineando che tutti sono desiderosi di farlo se il primo film avrà successo. Ha anche rivelato che ci sono alcuni “punti in sospeso” nel progetto, lasciando aperta la possibilità di ulteriori storie in un potenziale secondo film. Ad esempio, ha menzionato che ci sono aspetti irrisolti legati al personaggio di Mary Stuart Masterson che potrebbero essere esplorati in futuro.

La regista ha risposto in modo simile riguardo al fratello di Mike, Garrett, lasciando intendere che la sua sorte potrebbe essere un tema interessante per i fan da riflettere. Tammi ha espresso la volontà di non escludere le teorie dei fan e di mantenere aperte diverse possibilità per il futuro del franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *