Flashback: il trailer ufficiale del film con Dylan O’ Brien e Maika Monroe

Il trailer regala le prime scene tratte dal film in arrivo a giugno sugli schermi americani

È stato diffuso il primo trailer del film Flashback, che vede come protagonista Dylan O’Brien. Un thriller dalla trama particolarmente stratificata, che promette di far parlare di sé. Scritto e diretto da Christopher MacBride, era precedentemente noto come The Education of Fredrick Fitzell. Un viaggio nel tempo fisico e mentale, un’analisi della propria esistenza, di cosa diventiamo quando iniziamo a vivere in cubicoli in attesa del fine settimana. Il protagonista si ritrova a fare i conti con qualcosa di diverso, che distrugge la monotonia delle sue giornate e, al tempo stesso, lo terrorizza. Il volto di una sua ex compagna di classe inizia a tormentarlo. La vede ovunque. Si tratta di Cindy, della quale nessuno seppe più nulla, di colpo. Al tempo della scuola si volatilizzò. Ora non può far altro che pensare a lei e ripercorrere i passi di una notte dannata, al fine di ritrovarla, salvarla e, dopo l’assunzione di una particolare pillola, salvare se stesso.

Flashback: il trailer ufficiale del film con Dylan O’ Brien

Questa è la trama ufficiale del film:

Con un lavoro aziendale, una relazione stabile e una madre malata, l’incontro casuale di Fred con un uomo della sua giovinezza porta a ricordi spaventosi. A poco a poco, svela un mistero che è stato nascosto per anni su una ragazza scomparsa, una droga chiamata Mercury e una creatura terrificante che lo ha accompagnato passo dopo passo. Passato, presente e futuro si intrecciano e Fred inizia a esplorare tutte le possibili vite che potrebbe condurre. Quale sceglierà?

Dylan O’Brien è noto per aver recitato nella trilogia Maze Runner e della serie tv Teen Wolf, ragazza scomparsa sarà invece interpretata da Maika Monroe, conosciuta per l’acclamato horror It Follows. Nel cast ci sono anche Hannah Gross ed Emory Cohen. MacBride aveva spiegato che Flashback non rientra in nessun genere cinematografico preciso essendo un mix di thriller, horror e dramma personale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *