Frankenstein, rivelato il nome di un’altra celebre star nel cast del nuovo film di Guillermo del Toro

Nel cast stellare di Frankenstein sono già stati confermati Andrew Garfield, Mia Goth e Oscar Isaac

Il cast del lungo adattamento di Guillermo del Toro di Frankenstein, di Mary Shelley, continua ad aggiungere nuovi talenti di prim’ordine al mix. Alla proiezione IMAX 3D di Pacific Rim per il decimo anniversario di Collider, il regista era presente per un’esclusiva sessione di Q&A dopo il film durante la quale gli è stato chiesto quale sarà il prossimo film sulla sua lista. Mentre discuteva del prossimo film horror, ha brevemente ripercorso il cast, inclusi i già citati Andrew GarfieldMia Goth e Oscar Isaac, nonché un nuovo arrivato che non era ancora apparso nei resoconti: il premio Oscar Christoph Waltz.

Le parole di Guillermo del Toro sul suo prossimo film Frankenstein

frankenstein boris karloff

Frankenstein, Universal Pictures (as Universal Pictures Corp.)

Sto facendo Frankenstein. Ci stiamo lavorando. Inizieremo le riprese a febbraio, ed è un film che volevo fare da 50 anni, da quando ho visto il primo FrankensteinHo avuto un’illuminazione, ed è fondamentalmente un film. Ciò ha richiesto molta crescita e molti strumenti che non avrei potuto realizzare 10 anni fa. Ora sono abbastanza coraggioso o abbastanza pazzo o qualcosa del genere, e affronteremo la cosa. Sono con Oscar Isaac, Andrew Garfield, Christoph Waltz, Mia Goth e ci stiamo lavorando tutti insieme.

Waltz, ovviamente, ha recentemente collaborato con il regista nel suo amato Pinocchio in stop-motion, dove interpretava lo spietato Conte Volpe. Al di là di questo collegamento, è un attore fantastico noto principalmente per la sua capacità di interpretare cattivi, come l’iconico nazista Hans Landa di Bastardi senza gloria o il minaccioso Regus Patoff nella sua recente serie The Consultant. Detto questo, ha anche dato vita ad alcuni personaggi davvero simpatici come il Dr. King Schultz di Django: UnchainedNon si sa quale ruolo interpreterà lui, o la maggior parte del cast, ma Waltz aggiunge un ulteriore vantaggio al già fantastico gruppo principale di Frankenstein. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *