Freaky Friday 2: importanti novità sul sequel con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

Tutto è pronto per un nuovo capitolo del film Disney

Freaky Friday 2 è ufficiale, il sequel della commedia Disney con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan è stato confermato. La pellicola – dal titolo italiano Quel pazzo venerdì – avrà quindi un secondo capitolo dopo numerosi rumors e il continuo interesse da parte delle protagoniste. Al centro del film la storia di Tess Coleman e sua figlia Anna, spesso in conflitto come in ogni rapporto madre-figlia, che vedono la loro vita sconvolta quando si scambiano le identità finendo l’una nel corpo dell’altra. 

Il film ha avuto nel corso degli anni diversi adattamenti ancora prima di questo del 2003 con le due attrici; una versione del 1976 vide protagoniste Jodie Foster e Barbara Harris mentre una versione più recente che amplia il pattern dello scambio dei corpi è Family Switch su Netflix con Emma Myers e Jennifer Aniston. Ma a che punto è il progetto per Freaky Friday 2? 

Freaky Friday 2

Freaky Friday, Walt Disney Pictures, Gunn Films

Freaky Friday 2: annunciato il regista mentre il ritorno delle protagoniste è sempre più imminente 

Alla regia del sequel del film c’è Nisha Ganatra mentre il primo fu diretto da Mark Waters. Freaky Friday 2 sarà inoltre un film davvero unico in quanto il primo sequel dei vari adattamenti che si sono sempre fermati ad un solo film. Dopo l’annuncio del regista non rimane che la conferma delle due attrici principali che si sono sempre dichiarate disponibili ed entusiaste per un secondo capitolo. Attualmente le due sono in trattativa ma la conferma dovrebbe arrivare molto presto e le riprese sono previste per questa estate. 

Poco tempo fa infatti sia Jamie Lee Curtis che Lindsay Lohan in diverse interviste e sui social hanno confermato che il progetto sarebbe stato realizzato. La Lohan in un’intervista al The Drew Barrymoore Show lo ha confermato mentre Jamie Lee Curtis ha pubblicato un post su Instagram insieme a Lindsay Lohan facendo chiaro riferimento al ritorno del film. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti mentre nel frattempo è possibile riguardare il film su Disney +. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *