Free Guy – Eroe per Gioco: ecco il trailer del film con Ryan Reynolds

Il trailer del film che vede Ryan Reynolds essere un personaggio all'interno di un videogioco open world

Come promesso da Ryan Reynolds, è stato diffuso oggi il trailer di Free Guy – Eroe per Gioco, con l’attore nei panni di un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world. Decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio prima che sia troppo tardi.

La commedia è diretta da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman. Nel cast figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Taika Waititi Channing Tatum. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi. Free Guy uscirà nelle salte statunitensi il prossimo 11 dicembre 2020. Ancora da annunciare la data di uscita italiana.

Free Guy – Eroe per Gioco: sinossi e trailer del film

La sinossi ufficiale di Free Guy – Eroe per Gioco:

Guy è il cassiere di una banca e il giorno in cui la stessa viene derubata per 17 volte si rende conto che qualcosa non va. Così Guy scopre di essere in realtà il personaggio non giocante -NPC- di un videogioco open world e che l’intera esistenza dello stesso è minacciata. Così decide di allearsi con l’avatar di un umano, Molotov Girl interpretata da Jodie Comer, per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del videogioco di distruggerlo. Andando avanti nella storia il protagonista si accorgerà di quanto potere si possa accumulare sfruttando a proprio vantaggio le regole del gioco pur non essendo un supereroe e senza utilizzare la forza e la violenza.

Ecco il trailer italiano di Free Guy – Eroe per Gioco:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *