Fresh: il trailer della commedia horror con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan

Esordio alla regia di Mimi Cave

Searchlight Pictures ha appena diffuso il trailer di Fresh, commedia horror che è stata presentata in anteprima all’ultimo Sundance con protagonista Daisy Edgar-Jones (Normal People) nei panni di Noa, una giovane donna che cerca una vera connessione con un uomo, e Sebastian Stan (The Falcon and The Winter Soldier), che sembra essere tutto ciò che lei vuole almeno fino a quando la loro relazione non si trasforma in un folle incubo infernale. Il film diretto dall’esordiente Mimi Cave debutterà nelle sale americane e su Hulu il 4 marzo. Come si nota già dal filmato,  questo progetto che, nelle prime battute, propone apparentemente i soliti schemi delle commedie romantiche, prende delle svolte decisamente inaspettate. Di seguito il trailer ufficiale di Fresh.

Fresh: il trailer della commedia horror con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan

Il film – che è stato classificato Rated R per ‘strong and disturbing violent content, some bloody images, language throughout, some sexual content and brief graphic nudity” si prospetta interessante sotto tanti punti di vista. Negli Stati Uniti il film arriverà su Hulu il 4 marzo, non esistono ancora dettagli sulla distribuzione nel nostro territorio, ma trattandosi di un titolo Searchlight dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming Disney+. Questa è la trama ufficiale di Fresh, seguita dal poster:

Frustrata dallo scorrere le App di appuntamenti solamente per ritrovarsi per le mani incontri noiosi e sfigati, Noa coglie l’occasione giusta dando il suo numero al goffamente affascinante Steve dopo un incontro al supermercato. Durante un successivo appuntamento in un bar locale, le battutine sfacciate lasciano il posto a una connessione carica di chimica e una Noa già innamorata osa sperare di aver effettivamente trovato una vera connessione con l’affascinante chirurgo estetico. Accetta quindi l’invito di Steve per un weekend improvvisato, soltanto per scoprire che il suo nuovo amante ha nascosto alcuni appetiti insoliti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *