Friends: trattative aperte per una reunion su HBO Max

Reunion speciale di Friends in arrivo sulla nuova piattaforma HBO Max

Buone notizie per gli amanti di Friends: secondo The Hollywood Reporter, il cast della mitica serie tv potrebbe ritrovarsi al completo per una reunion speciale sul nascente servizio streaming HBO Max. Le trattative sono ancora agli inizi, ma la partecipazione al progetto di tutti gli attori dovrebbe essere assicurata.

Non esiste al momento alcuna sceneggiatura confermata e la reunion dovrebbe avere le caratteristiche dello show celebrativo alla presenza di tutti i protagonisti. I fan di Friends ritroveranno così Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Coinvolti anche i creatori Marta Kauffman e David Crane, che tempo fa avevano escluso in modo abbastanza categorico la possibilità di un reboot della serie.

friends reunion hbo max

Jennifer Aniston, da poco sbarcata su Instagram, ospite al The Ellen DeGeneres Show, aveva invece già ventilato la possibilità che una qualche forma di reunion speciale per celebrare i 25 anni della serie fosse in progetto. Uno speciale dedicato a Friends potrebbe inoltre essere un rilancio in grande stile per la serie storica che, a fine anno, arriverà su HBO Max. Friends sparirà infatti dal catalogo di Netflix per approdare sul nuovo servizio streaming on demand di Warner Media.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *