From: Stephen King approva il ritorno della serie tv horror

Stephen King ha dato il suo "sigillo di approvazione" alla serie tv From, che è attualmente nel bel mezzo della seconda stagione

Una serie di fantascienza/horror di ritorno, From, ha ottenuto l’approvazione di Stephen King. La serie, che è stata presentata per la prima volta nel febbraio 2022, è nel bel mezzo della seconda stagione, con la terza già in sviluppo attivo per MGM+. From segue gli abitanti di una spaventosa città dell’America centrale che intrappola chiunque entri, mentre tutti al suo interno si sforzano di sopravvivere e trovare una via d’uscita, cercando di evitare le creature notturne soprannaturali che vivono nella foresta che li circonda.

Dopo aver visto il terzo episodio della seconda stagione, intitolato “Tether“, l’acclamato autore horror/soprannaturale, ha espresso il suo sostegno agli scrittori e ai creatori per essere in grado di gestire in modo soddisfacente l’intrigante premessa della serie. King ha anche condiviso alcune macro teorie sullo spettacolo e quella che sembra essere una reazione impressionata ad una scena specifica.

Cosa rende una serie come From di successo

FROM

Paramount+

Sebbene la serie non abbia ancora raggiunto un pubblico di massa, coloro che la seguono sono rimasti piacevolmente sorpresi e inorriditi dalla premessa unica e dall’atmosfera inquietante di From. Lo spettacolo ha anche raccolto paragoni favorevoli con un altro spettacolo soprannaturale su un gruppo di persone bloccate in un posto sperduto: Lost . Anche se Lost non è finito particolarmente bene, aveva una premessa altrettanto intrigante, abbinata ad un tono generale di morte imminente.

Non è qui che finiscono le somiglianze. Harold Perrineau è stato un personaggio regolare della serie Lost per diverse stagioni e ora guida un cast di grande talento in From, nei panni dell’autoproclamatosi sceriffo e sindaco della Township, Boyd Stevens. Jack Bender, che è stato produttore di Lost e ha diretto 43 episodi, è produttore esecutivo di From e ha anche diretto sette episodi di questa serie. Altri alumni di Lost presenti in From sono gli sceneggiatori e produttori Javier Grillo-Marxuach e Jeff Pinkner.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *