Furiosa: A Mad Max Saga – Chris Hemsworth elogia la regia di George Miller

Chris Hemsworth, nuova star di Furiosa, spiega come e perché il prequel è un diverso tipo di film d'azione

Dopo il rilascio del primo trailer alcune settimane fa, Furiosa: A Mad Max Saga promette di essere epica quanto il suo predecessore. La star della Marvel, Chris Hemsworth, presenterà un personaggio significativamente diverso da quello dell’eroico Thor (sebbene sembri ancora indossare un mantello rosso) nel prossimo prequel. L’attore ha anticipato che le riprese di questo film sono state notevolmente diverse da quelle dei suoi lavori cinematografici precedenti. Durante la recente partecipazione all’evento CCXP, Hemsworth ha elogiato il regista premio Oscar George Miller per la sua visione completa e complessa.

“Quando si gira un film d’azione, spesso si sperimentano varie cose, si cercano modi per rendere la sequenza più impressionante e più imponente possibile. Ci sono piani di backup e altre opzioni,” ha detto Hemsworth. “Ciò che è stato piacevole lavorando con George è che ogni fotogramma è stato pianificato. Ogni singolo fotogramma era necessario; era al servizio dell’insieme.”

Secondo Chris Hemsworth, Miller ha già pianificato ogni aspetto del suo film, il che significa che ogni elemento visibile è “essenziale” sia per il personaggio che per la trama. Hemsworth spiega: “Tutto ciò che si vede è essenziale, ha un significato e supporta il viaggio dei personaggi, la trama e l’arco generale del film. Tutti noi siamo entrati a far parte di questo impegno e ci siamo messi in gioco per servire questo viaggio, questo film e questo franchise che esiste ormai da oltre quarant’anni”.

Chris Hemsworth ha definito il suo villain in Furiosa intenso e brutale

furiosa trailer

Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Kennedy Miller Mitchell

Furiosa: A Mad Max Saga si svolge circa 15 anni prima degli eventi narrati in Mad Max: Fury Road e si concentra sulla protagonista Furiosa, ora interpretata da Anya Taylor-Joy nel prequel, mentre lotta per la sopravvivenza.

Nel contesto del crollo del mondo, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e consegnata a un gruppo di motociclisti guidati dal signore della guerra Dementus. In un periodo in cui due tiranni si combattono per il controllo della Cittadella, Furiosa affronta molte prove mentre traccia un percorso attraverso la Zona Desolata per tornare a casa.

Chris Hemsworth interpreta il ruolo del cattivo, Dementus, che introduce Furiosa in questo mondo caratterizzato da violenza e ferocia. L’attore ha recentemente condiviso alcune informazioni sul personaggio, rivelando un notevole cambiamento rispetto al suo ruolo più noto come Thor nell’MCU.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *