Furiosa: A Mad Max Saga, Anya Taylor-Joy è il più oscuro tra gli angeli nel primo adrenalinico trailer

Il primo trailer del prequel di Mad Max: Fury Road è stato presentato in occasione del Comic-Con di San Paolo

Con il primo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga ci prepariamo a tornare nel mondo post-apocalittico creato dalla mente geniale di George Miller. Il prequel di Mad Max: Fury Road ci porterà a scoprire le origini di colei che nel trailer è definita “il più oscuro degli angeli”. In Fury Road Furiosa aveva il volto di Charlize Theron, qui sarà interpretata da Anya Taylor-Joy. Il primo trailer del film è stato mostrato durante il panel dedicato al CCXP prima di essere condiviso sui canali social di Warner Bros. Il cast di Furiosa, in arrivo al cinema a maggio 2024, comprende anche un irriconoscibile Chris Hemsworth, Tom Burke, Daniel Webber, Nathan Jones e Angus Sampson.

furiosa trailer

Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Kennedy Miller Mitchell

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth nel primo trailer di Furiosa, al cinema a maggio 2023 – Furiosa trailer

furiosa trailer

Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Kennedy Miller Mitchell

Il trailer di Furiosa: A Mad Max Saga è una carrellata di sequenze d’azione adrenaliniche e spettacolari e promette di farci vivere l’odissea della protagonista. L’obiettivo di Furiosa è quello di ritrovare la strada di casa dopo essere stata rapita da piccola. Anya Taylor-Joy appare feroce e letale tanto quanto la versione del personaggio portato in scena da Charlize Theron in Fury Road. Tuttavia l’estetica è leggermente differente: qui i suoi capelli sono ancora lunghi e fluenti, ma verso la fine del trailer l’aspetto è molto più simile alla versione interpretata da Theron. Gran parte dei dettagli della trama sono ancora tutti da scoprire, ma possiamo già vedere la protagonista scontrarsi con un irriconoscibile Chris Hemsworth, che interpreta Dementus, ovvero colui che ha allontanato Furiosa dalla sua famiglia e la sua terra.

Il film si svolge 45 anni dopo la caduta della civiltà e già dal trailer abbiamo un’anticipazione dei cambiamenti cui andrà incontro la protagonista nel corso della storia. La promessa è quella di fare ritorno a casa ad ogni costo, anche se sappiamo che questo non accade fino agli eventi di Fury Road. Ma vi è un ulteriore dettaglio: una parte importante della trama ruoterà attorno alla necessità che Furiosa ha di proteggere un bambino, presentato nel trailer come il premio per la vittoria di una gara. Più avanti una sequenza mostra Anya-Taylor Joy portare via il giovane personaggio, mostrando lo stesso istinto di protezione manifestato in Fury Road nei confronti delle mogli di Immortan Joe. Furiosa: A Mad Max Saga arriverà al cinema a maggio 2024, ecco il primo trailer ufficiale in italiano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *