Il futuro di Auguri per la tua Morte: i fan in attesa del terzo capitolo della saga horror

Il viaggio verso l'oscurità non ha mai avuto così tante sorprese nel franchise di Auguri per la tua morte

Se sei un appassionato del genere horror, probabilmente non ti sarà sfuggita la serie Auguri per la tua morte. I film di Christopher Landon hanno conquistato un posto di rilievo nel panorama del comedy-slasher, guadagnandosi una solida base di fan.

Con Jessica Rothe nel ruolo principale, la serie ha già dato vita a due pellicole, ma molti continuano a sperare in un terzo capitolo per completare la trilogia. Nonostante la sua partecipazione ad altri progetti, come il prossimo film diretto da Mortiz Mohr intitolato Boy Kills World, Rothe non ha abbandonato del tutto l’idea di un altro film di Auguri per la tua morte. “Chris Landon ha già tutto in mente”, ha dichiarato. “Dobbiamo solo attendere che Blumhouse e Universal trovino un accordo. Ma sono ottimista. Penso che Tree [Gelbman] meriti di avere il suo terzo e ultimo capitolo per portare questa straordinaria serie e questo personaggio al termine della storia o verso un nuovo inizio”.

Il viaggio verso l’oscurità non ha mai avuto così tante sorprese nel franchise di Auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte film consigliati su netflix

Blumhouse Productions

In una recente intervista con Hollywood Reporter, Christopher Landon ha confessato che, se non fosse per i problemi di budget, avrebbe già realizzato il terzo capitolo della saga. Il regista ha spiegato: “Ho già tutto il film in testa e so esattamente cosa voglio. Si tratta di un progetto più ambizioso rispetto ai due precedenti, ed è proprio questo il problema”.

Landon ha continuato: “Questo terzo film richiede un budget più consistente, ma visto che il secondo non ha ottenuto lo stesso successo al botteghino del primo, ottenere le risorse necessarie è una vera sfida. Tuttavia, continuo ad avere fiducia che Universal mi dia una chance, perché sarebbe davvero un’epica conclusione”.

La saga Auguri per la tua morte ha già lasciato un segno nel mondo dell’horror, combinando abilmente elementi di commedia e slasher per creare un’esperienza unica per gli spettatori. Con un terzo capitolo potenzialmente in arrivo, i fan non vedono l’ora di vedere quale nuova avventura ci riserverà. Resta connesso per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su questa serie mozzafiato mentre aspettiamo il prossimo capitolo di Auguri per la tua morte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *