Gal Gadot sarà la Strega Cattiva nel live action Disney su Biancaneve

L'attrice reciterà al fianco di Rachel Zagler nell'adattamento live action della Disney

Come spesso accade, è ancora una volta Deadline a riportare in esclusiva una notizia decisamente interessante. Sembra infatti che Gal Gadot abbia trovato il suo prossimo progetto: sarà la Strega Cattiva nel live action Disney dedicato alla storia di Biancaneve. Secondo le fonti di Deadline, l’attrice sarebbe letteralmente ad un passo dalla chiusura dell’accordo. Gadot andrà ad affiancare Rachel Zegler (West Side Story) che nell’adattamento sarà Biancaneve; Marc Webb sarà invece impegnato dietro la macchina da presa e Marc Platt come produttore. I lavori di produzione dovrebbero prendere avvio nel 2022. Per il momento non sono stati annunciati altri nomi del cast.

Gal Gadot nell’adattamento di Biancaneve

Il classico di animazione Biancaneve e i Sette Nani risale al 1938 ed è stato uno dei maggiori successi della Disney. Alcune fonti riportano che l’adattamento di Biancaneve in cui Gal Gadot vestirà i panni della Strega Cattiva si svilupperà a partire dalla storia e dalle musiche dell’originale. Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, The Greatest Showman) si occuperanno di scrivere le nuove canzoni per il film. Una delle ragioni per cui Disney si è presa del tempo per realizzare questo adattamento risiede proprio nella scelta delle musiche.

Mentre i casting per il personaggio di Biancaneve hanno richiesto un bel po’ di tempo, sembra che gli Studios avessero in mente sin da subito il nome di Gal Gadot. La star di Wonder Woman, dal canto suo, pare fosse particolarmente attratta dall’opportunità di portare sullo schermo uno dei villain più iconici della Disney. Gal Gadot arriva da un periodo della sua carriera carico di impegni e di ruoli. A Natale 2020 è stata la volta di Wonder Woman: 1984, mentre il prossimo 12 novembre arriverà su Netflix Red Notice. Qui, l’attrice reciterà accanto a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Inoltre, Gadot è impegnata con la produzione di Cleopatra per Paramount e sta girando Heart of Stone per Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *