Game of Thrones 8: ecco il trailer ufficiale!

Il giorno è finalmente arrivato: l'attesissimo trailer dell'ottava stagione è disponibile!

Game of Thrones 8 Trailer. Dopo mesi e mesi di speculazioni, finalmente il giorno è arrivato. Il primo trailer ufficiale dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è stato rilasciato dal network, e noi fans non potremmo essere più entusiasti di quanto lo siamo ora.

L’HBO ha difatti rilasciato il primo, emozionante trailer dell’ottava e, tristemente, ultima stagione di Game of Thrones. Si tratta, di fatto, del primo trailer effettivo, preceduto soltanto da alcuni teaser nei mesi passati. Ora, invece, l’emittente che ha dato vita a una delle serie televisive più grandiose mai prodotte ha deciso di esporsi e pubblicare, a sorpresa, l’atteso trailer di Game of Thrones, che potete vedere di seguito.

L’ultima stagione andrà in onda il mese prossimo, precisamente a partire dal 14 aprile. Inoltre, è stato confermato che gli episodi dello show, in tutto sei, avranno la durata di oltre un’ora ciascuno. Addirittura oltre i 90 minuti, secondo le ultime indiscrezioni. Game of Thrones 8, poi, verrà trasmessa contemporaneamente sia negli Stati Uniti che in Italia, che da anni ormai provvede alla trasmissione in contemporanea con gli States.

Game of Thrones 8 trailer

 

Sembra che l’inverno sia finalmente arrivato nei Sette Regni, e questo nuovo trailer ce ne dà la conferma. Con la voce narrante della più giovane della Casata degli Stark, il trailer si apre appellandosi alla Morte; morte che, come abbiamo avuto modo di imparare, ha molte facce. Allo stesso tempo, il nemico più temuto, quello che proviene da oltre la barriera, si presenta più minaccioso che mai e bussa alla porta. E mentre vecchie alleanze vengono meno, e nuove si stringono, i draghi volano su Grande Inverno.

Cosa aspettarsi dunque da questo nuova, attesa stagione? Noi di filmpost.it non vediamo l’ora di scoprire chi siederà sul Trono di Spade. E tra teorie ormai datate e nuove speculazioni, rimaniamo in attesa del colpo di scena finale!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *