Gangs of London: ecco il trailer in italiano dell’attesa serie originale Sky

Una nuova e interessantissima serie sta per fare il suo debutto su Sky

È stato rilasciato il trailer di Gangs of London, una delle serie televisive candidate ad essere il prodotto più interessante di quest’anno. La serie è stata ideata da Gareth Evan, autore tra gli altri di The Raid, e Matt Flanney. Il successo ottenuto in patria è stato eclatante, tanto da far macinare episodio dopo episodio nuovi record di audience. Il primo episodio nei primi sette giorni di programmazione ha totalizzato circa 2.20 milioni di spettatori. Va sottolineato come non solo il pubblico ma anche la critica abbia apprezzato questo nuovo prodotto.

Le recensioni delle riviste di settore parlano di una svolta per quanto riguarda il panorama seriale inglese. Gangs of London, di cui potete guardare il trailer a fondo pagina, si presenta come uno strano ibrido tra un prodotto di Quentin Tarantino e Gomorra – La serie. Date queste premesse l’attesa da parte del pubblico si fa oramai spasmodica, ma non preoccupatevi presto la serie composta da 9 episodi arriverà anche in Italia. Più precisamente verrà trasmessa su Sky Atlantic e NOW TV a partire dalle 21:15 del 6 luglio.

Gangs of london trailer

Gangs of London, Pulse Films, Sister Pictures, Sky Studios

Ecco il trailer dell’attesissima serie Sky Gangs of London

Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata da Sky:

Da 20 anni, Finn Wallace (Colm Meaney) è il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline circolano nella sua organizzazione ogni anno. La sua famiglia controlla il porto di Londra e basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande multietniche che contrabbandano ogni cosa. Qualcuno ne ordina l’assassinio. Si determina così un pericoloso vuoto di potere. A succedere a Finn è l’impulsivo Sean Wallace (Joe Cole), figlio del vecchio capo, aiutato dalla famiglia Dumani guidata da Ed Dumani (Lucian Msamati).

La situazione, già abbastanza pericolosa, è resa ancora più difficile dalla decisione di Sean di convocare le gang e dare un utlimatum: o si trova immediatamente il mandante dell’omicidio o manterrà i moli chiusi impedendo così ogni riciclaggio, contrabbando, importazione di droga. Forse, l’unico che potrebbe essere in grado di aiutare Sean ed essere suo alleato è Elliot Finch (Sope Dirsu). È l’uomo che ricicla il denaro sporco dei Wallace e ha una pista da seguire per mettere le mani su chi ha deciso di uccidere il vecchio capo. Ma anche in lui c’è qualcosa di sospetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *