Gen V: il produttore esecutivo rivela l’approccio alla seconda stagione dopo la morte di Chance Perdomo

Il produttore esecutivo di Gen V, Eric Kripke, rivela come il cast e la troupe hanno gestito la morte di Chance Perdomo e l'approccio creativo per la seconda stagione

Il produttore esecutivo di Gen V, Eric Kripke, ha riconosciuto la difficile sfida di proseguire la serie dopo la tragica morte della star Chance Perdomo. Ha anche spiegato l’approccio creativo alla seconda stagione dello spinoff di The Boys dopo la prematura scomparsa di Perdomo.

In un’intervista con Entertainment Weekly, Kripke ha descritto i sentimenti degli attori e del team creativo di Gen V dopo la perdita di Perdomo in un incidente motociclistico. Ha rivelato che mancava solo una settimana all’inizio delle riprese della seconda stagione quando Perdomo è morto, costringendoli a “ripensare a tutto” senza di lui. “È stato impegnativo, per usare un eufemismo. Mancava una settimana alle riprese quando Chance è morto tragicamente. Quindi abbiamo dovuto ripensare a tutto nel giro di poco tempo”, ha detto Kripke. “Mi dispiace davvero per gli attori perché erano una vera famiglia. So che è davvero difficile per molti di loro”.

Come proseguirà Gen V senza Perdomo?

chance perdomo gen v

Voltage Pictures, Wattpad

Perdomo è morto a 27 anni in un incidente motociclistico a marzo mentre si dirigeva verso Toronto da New York per la produzione della seconda stagione della serie. In seguito all’incidente, Kripke e gli altri produttori hanno dichiarato che il personaggio di Perdomo, Andre Anderson, non sarebbe stato rifuso. “Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance, tutti nella produzione sono determinati a trovare il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria. Non riformuleremo il ruolo, perché nessuno può sostituirlo. Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per rielaborare le trame e inizieremo la produzione a maggio. Onoreremo Chance e la sua eredità in questa stagione, si legge nella loro dichiarazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *