Gen V: il primo violentissimo trailer della serie spin-off di The Boys

Azione e (tanto) sangue nel primo trailer di Gen V, in arrivo su Prime Video nel 2023

È stato rilasciato durante il CCXP attualmente in corso in Brasile il primo teaser trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys, il nuovo irriverente show che porterà avanti il franchise inaugurato con la serie madre di Amazon Prime Video. Ambientato nell’unico campus di un college per supereroi gestito dalla Voight International, Gen V introdurrà tutta una serie di nuovi giovani personaggi, segnando anche il ritorno di alcuni dei protagonisti dello show originale. Le riprese dello spin-off sono terminate lo scorso settembre ma al momento non è ancora stata fissata una data di uscita precisa. Prime Video ha voluto regalare un primo sguardo ai volti familiari e alle new entry in un teaser carico di azione e altrettanto sanguinolento, che potete vedere in calce al nostro articolo.

gen v trailer

Gen V. Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios, Kripke Enterprises, Sony Pictures Television Studios

Azione e (tanto) sangue nel primo trailer di Gen V, in arrivo su Prime Video nel 2023

gen v trailer

Gen V. Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios, Kripke Enterprises, Sony Pictures Television Studios

Se The Boys è noto per non risparmiare su sangue, violenza e follia, come si vede nel teaser trailer, Gen V promette di fare altrettanto e forse anche di più. Mentre scorrono immagini che mostrano i protagonisti dello show letteralmente ricoperti di sangue, facciamo la conoscenza dei personaggi, dei loro poteri e degli attori che li portano sullo schermo. Il cast corale comprende Lizzie Broadway, Jazz Sinclair, Chance Perdomo e Maddie Phillips. Si era già parlato della possibilità di un cross-over tra Gen V e The Boys e anche alla luce di questo, è certo piuttosto esaltante vedere nel teaser alcuni dei personaggi della serie madre. Si tratta di A Train (Jessie T. Usher), Colby Minifie (Ashley Barrett) e Adam Bourke (P.J. Byrne).

Nella descrizione ufficiale di Amazon Prime Video si parla di Gen V come di “una serie irriverente e vietata ai minori che esplora la vita di supereroi competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali e gareggiano per ottenere i migliori risultati nella classifica della scuola”. Non resta dunque che aspettare nuovi dettagli e attendere l’uscita della serie che, pur mancando una data precisa, debutterà su Amazon Prime Video nel corso del 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *