Ghost Rider, Nicolas Cage parla di un possibile ritorno: “Sarebbe divertente”

Nicolas Cage rivela che potrebbe essere divertente tornare nei loro ruolo di supereroe Johnny Blaze/Ghost Rider in un futuro film dell’MCU

Nicolas Cage ha recentemente espresso apertura verso un possibile ritorno nel ruolo di Ghost Rider in un futuro film del Marvel Cinematic Universe. Durante una recente intervista per promuovere il suo nuovo film, Dream Scenario, l’attore ha condiviso le sue intenzioni di ridurre il numero di film in cui recita, diventando più selettivo nei ruoli che sceglie.

Nicolas Cage aperto ad un possibile ritorno come Ghost Rider in un film Marvel futuro

Ghost Rider

Columbia Pictures, Marvel Studios, Crystal Sky Pictures, Relativity Media

Tuttavia, Cage ha svelato che sarebbe stato difficile rifiutare una possibilità che aveva un certo richiamo, affermando: “Qualcosa che pensavo avesse un po’ di pop, qualche scintilla, che potrebbe essere divertente per la gente rivisitare, come un Face/Off 2 o Ghost Rider”, spiegando che sarebbe stata “un’altra conversazione”. In passato, Cage ha interpretato Johnny Blaze, la versione di Ghost Rider, in due film rilasciati da Sony: Ghost Rider (2007) e Ghost Rider: Spirito di vendetta (2012).

Queste dichiarazioni giungono mentre Cage esprime il suo desiderio di rallentare la sua carriera attoriale per dedicare più tempo alla famiglia, che ora include una figlia appena nata con la moglie Riko Shibata. Ha dichiarato che, dopo più di 45 anni e oltre 100 film, sente di aver detto sostanzialmente tutto quello che doveva dire nel mondo del cinema. Nonostante abbia lavorato in film amati dai fan come Fast Times at Ridgemont High, Moonstruck, Leaving Las Vegas, National Treasure e Kick-Ass, Cage ha indicato l’interesse per un ritiro dalla recitazione cinematografica e per un approdo in una serie televisiva, desiderando un’esplorazione più approfondita dei personaggi, simile a Breaking Bad.

“Sono molto interessato all’immergermi nello streaming con la televisione episodica. Ho visto cosa si può fare ora con i personaggi e il tempo a disposizione per esplorarli”, ha spiegato Cage. “Ho visto Bryan Cranston fissare una valigia per un’ora in un episodio di Breaking Bad. Non c’è tempo per farlo in un film, quindi forse la televisione è il prossimo passo migliore per me. Vedremo.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *