Ghostbusters Legacy: Jason Reitman annuncia la fine dei lavori

Conclusi i lavori di post-produzione di Ghostbusters Legacy, lo annuncia il regista Jason Reitman attraverso un post

I lavori di post-produzione di Ghostbusters Legacy sono finalmente conclusi, lo annuncia il regista Jason Reitman attraverso un post sui social. Il post ritrae lo stesso regista da bambino, con la maglietta di Ghostbusters accompagnato da sua sorella e suo fratello. Nella didascalia scrive:

Un viaggio cominciato tre anni fa o, forse, 35 è completo. Non vedo l’ora di vedere Ghostbusters: Legacy al cinema, su uno schermo enorme e una busta di pop-corn anche più grande. Mi sono rivisto ogni genere di classico a casa, e quello che mi manca di più è starmene seduto insieme ad un pubblico composto da amici ed estranei e la percezione di quel rush emotivo collettivo in cui tutti ridiamo insieme o saltiamo sulla poltroncina. E sì, mi mancano anche i trailer.

È ufficialmente terminata la lavorazione di Ghostbusters Legacy

Ghostbusters Legacy uscirà nelle sale nel 2021 e vedrà come protagonista nuovi attori ma anche vecchie conoscenze. Il nuovo cast è composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Conn e Paul Rudd. Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, invece, ritorneranno nei loro rispettivi ruoli originali. Per ora della trama si sa poco, solo che si incentra su una madre single e i suoi due suoi figli. Arrivati in una piccola città, i ragazzi scopriranno di avere un legame con gli Acchiappafantasmi originali e una segreta eredità lasciata dal nonno.

L’uscita di Ghostbusters Legacy di Jason Reitman era prevista per il 10 luglio 2020 ma è slittata al 5 marzo 2021. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa.. Infatti, il film è il sequel diretto di Ghostubusters – Acchiappafantasmi e Ghostsbusters II e dunque rappresenta il terzo film della serie. Infatti, il remake/reboot Ghostsbusters (2016) viene escluso in quanto completamente slegato dalla saga originale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *