Ghosted, quali sono gli effettivi cameo dall’MCU? Ecco gli attori che sono comparsi nel thriller con Chris Evans e Ana de Armas!
Direttamente dal Marvel Cinematic Universe, arrivano in Ghosted tre attori molto amati!
Il nuovo film di Apple TV+, Ghosted, è stato presentato in anteprima durante il fine settimana con un cast stellare. Ana de Armas e Chris Evans sono stati i protagonisti di una commedia romantica spy con un inversione di ruolo particolare: Cole Turner (Evans), un maldestro ma dolce contadino insegue Sadie Rhodes (de Armas) a Londra dopo che lei lo ha ghostato. La svolta? Sadie è in realtà una superspia che lavora per la CIA e quando Cole viene coinvolto nella sua missione, non ha altra scelta che portarlo con sé e proteggerlo dal malvagio Leveque (Adrien Brody) e dalle sue forze.
Evans e de Armas non sono estranei ai film d’azione, ma è piacevole vedere Evans interpretare la damigella in pericolo dopo anni del suo ruolo iconico di Captain America nell’MCU. Parlando di quest’universo, il potere delle stelle non si esaurisce con i nostri protagonisti. Il film presenta anche un trio di cameo memorabili che si distinguono come momenti salienti del film e sono attori che tutti hanno riconosciuto!
Ecco chi ha sfidato il multiverso ed è finito su Apple Tv+ direttamente dall’MCU per affiancare Chris Evans in Ghosted
Anthony Mackie è “Nipote di Sam” in Ghosted
Il primo cameo è quello di Anthony Mackie, che appare circa a metà del film nei panni di uno dei numerosi cacciatori di taglie che cercano di raccogliere un colpo sul Taxman, che lui, insieme a tutti gli altri, presume sia Cole. Tornando a Mackie, il suo nome in codice è Nipote di Sam e bisogna dire l’ex Falcon interpreta il suo ruolo alla perfezione e riporta al cuore un po’ del rapporto tra Sam e Steve ai primi giorni insieme nell’MCU.
Purtroppo, in Ghosted non passa molto tempo prima che Nipote di Sam venga eliminato da un altro cacciatore di taglie dal nome assurdo. Poi, quel cacciatore di taglie viene ucciso da un altro cacciatore di taglie riconoscibile, portandoci al cameo successivo.
Sebastian Stan è “Dio” in Ghosted
Sembra che Evans abbia fatto di tutto per riunire il trio del Team Cap, ma, tuttavia, non sono in buoni rapporti in questo film. Sebastian Stan è il cacciatore di taglie che si chiama semplicemente Dio ed è in attesa di colpire sul sedile posteriore dell’auto del precedente cacciatore di taglie. Dio, che ha lo stesso comportamento agghiacciante del personaggio MCU di Stan, The Winter Soldier, ordina a Sadie di guidare e per un momento sembra che Dio sia finalmente riuscito a catturare i nostri eroi.
Il suo piano sembra proseguire… fin quando non viene investito da un camion guidato da Nipote di Sam! Ritorna a godersi la sua sconfitta su Dio solo per morire (di nuovo) subito dopo. Questa gag di Ghosted è esilarante di per sé, ma i cameo a tema MCU rendono la scena infinitamente migliore poiché sembra molto in linea con il rapporto di amore/odio di Sam e Bucky.
Ryan Reynolds è un ex di Sadie in Ghosted
Durante la resa dei conti finale contro Leveque in un elegante ristorante rotante in stile Space Needle con vista sullo skyline di Washington DC, Sadie si mette al riparo solo per essere avvicinata da uno dei tanti camerieri/assassini. Non è altro che un timido Ryan Reynolds con una benda sull’occhio. Si presenta come un alleato di Sadie e poco prima che lei spari, lei lo riconosce come Jonas, un altro dei suoi ex.
Sulla base della loro breve interazione, sembra che Jonas abbia abbastanza retroscena. Per prima cosa, ha perso un occhio, ma allude anche all’aver perso molte altre parti del corpo a causa della loro relazione condannata, inclusa una notevole parte del corpo maschile che da quando ha perso lo ha reso un “ascoltatore attivo”. Alla fine torna da dove è venuto, ma dovunque sia ora, speriamo di rivedere Ryan Reynolds presto in Deadpool 3!