Ghosted, Apple TV+ ha pubblicato il primo poster ufficiale con Chris Evans e Ana de Armas

Il poster ufficiale con Chris Evans e Ana de Armas per il film Ghosted è stato rilasciato in vista delle première di aprile

Apple TV+ ha appena regalato un primo sguardo al film Ghosted, con Chris Evans e Ana de Armas. La prima serie di poster ufficiali mostrano Evans e Armas nei panni dei loro personaggi Cole Riggan e Sadie. Nessuna sinossi per il film è stata ancora rilasciata, ma è stato annunciato che il film, diretto da Dexter Fletcher è stato scritto da Paul Wernick, Erik Sommers, Chris McKenna e Rhett Reese.

Uscito il primo poster ufficiale di Ghosted, il film con Chris Evans e Ana de Armas!

ghosted

Apple TV+

Chris Evans e Ana de Armas hanno già lavorato insieme prima del romantico film d’azione. La coppia ha già recitato nel film dei fratelli Russo The Gray Man nel 2022 ed entrambi gli attori sono apparsi anche nel film thriller Knives Out nel 2019. L’uscita di Ghosted è prevista per il prossimo aprile tramite AppleTV+. La casa di produzione ha tenuto a lungo nascosta la data di uscita del film ed è stato il regista del film a rivelarla.

Durante un’intervista, il regista Dexter Fletcher ha dichiarato: “La produzione è ben confezionata. Sto solo dando gli ultimi ritocchi ora. Sarà pronto per aprile. Oddio, non so se mi è permesso per dirlo, ma ormai l’ho fatto”.

Il film è stato annunciato nel 2021 e, inizialmente, Scarlett Johnasson era stata scelta per interpretare il personaggio di Ana de Armas, Sadie. Tuttavia, l’attrice ha dovuto lasciare il posto ad Ana de Armas dopo alcuni conflitti. Non è stata ancora annunciata una data precisa per l’uscita del film ed è probabile che venga rivelata una volta che Apple TV+ rilascerà il trailer ufficiale del film.

Sebbene siano state rilasciate pochissime informazioni sul film, conosciamo i membri del cast e sappiamo che Evans e Armas saranno affiancati da Adrian Brody nei panni di Leveque, Mike Moh nei panni di Wagner, Tim Blake Nelson nei panni di Borislov, Lizze Broadway nei panni di Mattie, Mustafa Shakir nei panni di Monte Jackson, Marwan Kenzari nei panni di Marco, Anna Deavere Smith nei panni di Claudia Yates e Tiya Sircar.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *