Ghosts of Ruin: Rosario Dawson e Tony Revolori nella serie animata sulla realtà virtuale

Nella serie il mondo dei videogiochi sono sincronizzati direttamente con i giocatori

Come riportato in esclusiva da Variety, Rosario Dawson e Tony Revolori saranno i protagonisti di Ghosts of Ruin, serie animata creata da PJ Accetturo e Ryan Ramsey. Dalla sinossi della serie si apprende: “Nella distopia tecnologica del prossimo futuro di San Francisco, ‘Ghosts of Ruin’ è una serie animata che piega il genere in cui la realtà virtuale si è evoluta in Neural Reality, creando un mondo in cui i videogiochi sono stati sincronizzati direttamente con i giocatori. La serie segue un gruppo di giocatori nel loro viaggio nel primo torneo reale di battaglie di realtà neurale al mondo chiamato “Ruin”. Tuttavia, emerge un programma canaglia per trasformare il loro paradiso in un incubo vivente”. Revolori darà la voce a Lee, il protagonista della serie, piccolo giocatore e streamer che si ritrova nel torneo dopo un posto vacante dell’ultimo minuto, mentre Dawson darà la voce a Prism, giocatrice professionista scostante con un unico obiettivo: essere la campionessa indiscussa del mondo.

Ghosts of Ruin: Rosario Dawson e Tony Revolori protagonisti della serie animata

the mandalorian rosario dawson

Men in Black II, Columbia Pictures (presents) Amblin Entertainment, Parkes/MacDonald Image Nation (in association with) (as MacDonald Parkes Productions)

Era importante per noi sostenere questo progetto. Crediamo nel genere, nell’approccio del team e la serie è una fusione perfetta di narrazione tempestiva con talento artistico di alto livello“, ha dichiarato Sarah Buxton, CEO di Gala Film. “Le nostre capacità in Web3, insieme alla nostra ultima tecnologia di piattaforma, forniranno un’esperienza più gratificante per i creatori e i fan degli anime attraverso la proprietà digitale, i premi e le opportunità coinvolgenti“. Ha aggiunto lo showrunner Michael Ryan. “Rosario Dawson e Tony Revolori sono creativi di tale talento e le loro interpretazioni dinamiche porteranno profondità e autenticità ai complessi personaggi del nostro mondo fantascientifico distopico. In collaborazione con Gala Film e Bleeding Fingers Music di Hans Zimmer, Ghosts of Ruin sarà davvero un’esperienza unica e coinvolgente che lascerà il pubblico con il fiato sospeso mentre la serie esplora gli insidiosi intrighi di un mondo del prossimo futuro“. I produttori esecutivi della serie includono Michael Ramey, Katie Stippec e lo showrunner Michael Ryan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *