Giancarlo Esposito anticipa ulteriormente il suo nuovo ruolo nell’MCU: “Non riuscite ad immaginarlo”

La star di Breaking Bad Giancarlo Esposito rivela alcuni dettagli entusiasmanti sul suo nuovo ruolo nell'universo cinematografico Marvel

La star di Breaking Bad e The Mandalorian, Giancarlo Esposito, ha fornito ulteriori indizi sul suo enigmatico ruolo nell’MCU. L’attore ha rivelato che apparirà in una serie Marvel su Disney+ dopo quella che sarà presumibilmente la sua introduzione sul grande schermo. Durante una recente apparizione al Phoenix Fan Fusion (tramite Legion of Sand), a Esposito è stato chiesto se interpreterà il supercriminale Doctor Doom nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro. Rispondendo in modo filosofico sulla possibilità di “parlare di questo ruolo e crearsi la convinzione di poterlo fare”, Esposito ha lasciato la questione aperta.

Giancarlo Esposito rivela alcuni dettagli entusiasmanti sul suo nuovo ruolo nell’universo cinematografico Marvel

Giancarlo Esposito

Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations

Pur rimanendo volutamente vago su questo punto, la star di Better Call Saul ha fornito qualche dettaglio su quanto sarà presente nel MCU, anticipando che una serie seguirà il suo debutto. “Il MCU ha bussato alla mia porta ed è un ruolo che non puoi prevedere. Verrà anticipato e ci sarà una serie dopo.”

Esposito, che ha ricevuto ampi consensi per i suoi vari ruoli da antagonista in film come Breaking Bad, The Mandalorian e The Boys, ha rivelato all’inizio di questo mese di essere ufficialmente entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe. Anche se non sappiamo ancora chi interpreterà, ha confermato che non sarà uno dei ruoli che gli piacevano, come quello del leader degli X-Men, Professor X. Tutto ciò che l’attore ha detto del suo ruolo finora è che sarà “meglio di quanto tu possa immaginare.”

Durante la sua recente apparizione al Phoenix Fan Fusion, Esposito si è lamentato di non poter rivelare ulteriori dettagli, ma ha promesso che il suo ruolo sarà straordinario. Con le speculazioni diffuse su chi interpreterà Giancarlo Esposito nel MCU, il franchise continua ad evolversi. Il riavvio di I Fantastici Quattro ha recentemente rivelato il cast che interpreterà la squadra di supereroi titolare. I Marvel Studios hanno finalmente annunciato il cast dei Fantastici Quattro a febbraio, rivelando che il film vedrà Pedro Pascal nei panni di Reed Richards, alias Mister Fantastic, Vanessa Kirby come Sue Storm, alias Invisible Woman, Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm, alias La Cosa, e Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm, alias Torcia Umana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *