Glass Onion: vengono presentati i nuovi poster dei personaggi

I poster dei personaggi di Glass Onion presentano i principali attori del film

In vista della premiere in streaming di Glass Onion: A Knives Out Mystery, Netflix ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi per evidenziare il cast del sequel. Guidato da Daniel Craig che ritorna nei panni del detective Benoit Blanc, il film introduce una nuova serie di sospettati interpretati da alcune delle star più in voga di oggi. Insieme a Craig, i nuovi membri del cast, che hanno ottenuto i loro poster colorati dei personaggi, includono Kate Hudson, Leslie Odom Jr., Dave Bautista, Janelle Monae, Edward Norton, Jessica Henwick, Kathryn Hahn e Madelyn Cline. Anche alla Gioconda è stato dato il proprio poster del personaggio, suggerendo che l’artwork gioca un ruolo chiave nella trama.

glass onion

netflix

“Non voglio sottovalutare il grado di lavoro e stress che è per Daniel”, ha detto Rian Johnson alla presentazione dei nuovi poster, tramite Netflix: “Mi è sembrato di avere di nuovo una cosa importante tra le mani. Per certi aspetti sembra simile al primo film, con un gruppo davvero speciale di persone che si uniscono e si divertono davvero a lavorare insieme. Non sempre accade”.

Glass Onion si addentra in un nuovo mistero:

glass onion

Glass Onion: A Knives Out Mystery. T-Street

Oltre al Comic Con in Brasile, Netflix ha presentato una nuova featurette dal dietro le quinte, alla realizzazione del sequel. Presenta Johnson, Craig e altri coinvolti in Glass Onion. Include un grande numero di filmati, oltre a clip di interviste del regista e star che anticipano ciò che i fan potrebbero aspettarsi dal film. Questo mese Netflix offre una speciale escape room a tema per i fan nell’area di Los Angeles. La Glass Onion Experience è prevista per Giovedì-Domenica, 8-11 Dicembre; Giovedì-Domenica, 15-18 Dicembre; e Giovedì-Venerdì, 22-23 Dicembre.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *