Gli Anelli del Potere 2: quando inizieranno le riprese della nuova stagione?

Lo showrunner de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere ha rivelato che la serie è a solo un paio di settimane dall'inizio della produzione della seconda stagione, le bozze della sceneggiatura sono già state scritte!

Con la première che ha già stabilito il record di spettatori per Prime Video, lo showrunner J.D. Payne ha rivelato che le riprese della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere inizieranno presto. Con solo due degli otto episodi usciti finora, l’epica serie fantasy basata sui romanzi di Tolkien hanno già preso d’assalto il mondo con la prima stagione. La serie dovrebbe durare cinque stagioni, offrendo agli spettatori circa 50 ore di contenuti sulla Terra di Mezzo. Scopriamo cos’ha rivelato Payne sulla seconda stagione della serie!

L’intervista di J.D. Payne, lo showrunner de Gli Anelli del Potere

Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, Amazon Studios, Harper Collins Publishers, New Line Cinema, Tolkien Enterprises, Warner Bros. Television

Parlando con RadioTimes.com, lo showrunner ha rivelato “Abbiamo scritto le nostre bozze e mancano un paio di settimane all’inizio della produzione de Gli Anelli del Potere 2. Con quattro stagioni in programma, gli showrunner hanno scherzato sul fatto di conoscere già la scena finale della serie e come vogliono che attraversi la Terra di Mezzo, ma c’è ancora spazio per l’improvvisazione e le sorprese. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha già riportato sugli schermi i paesaggi ed i personaggi mozzafiato del mondo di Tolkien, ma è difficile dire cosa pensi veramente il pubblico. 

Sebbene ci siano solo due episodi finora da giudicare, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sembra essere sulla strada giusta, preparando l’inizio del male in un periodo di pace e reintroducendo il regno della Terra di Mezzo mescolando elementi vecchi a novità senza precedenti. La serie potrebbe non avere ancora la stessa azione e le stesse battaglie dei film del Signore degli Anelli, ma molti rimangono fiduciosi del fatto che offrirà combattimenti epici in un futuro non necessariamente troppo lontano. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *