Gli Anelli del Potere 2 inizia la produzione nel Regno Unito

Gli Anelli del Potere di Prime Video, cambierà location per la maggior parte della seconda stagione

Gli Anelli del Potere ha reintrodotto i fan nella Terra di Mezzo, con sei episodi in anteprima sul servizio di streaming dal suo debutto il 1 Settembre. La storia, basata sulle appendici di J.R.R. Tolkien, presenta alcune alcune scene sbalorditive e un lavoro di VFX rivoluzionario.

Le riprese della seconda stagione de Gli Anelli Del Potere sono ufficialmente iniziate, secondo The Hollywood Reporter. Il report afferma che la produzione è iniziata lunedì 3 Ottobre presso i Bray Studios fuori Londra. Questo è un cambiamento rispetto alla prima stagione, che è stata girata principalmente in Nuova Zelanda, proprio come i film de Il Signore degli Anelli.

Secondo THR, il motivo del passaggio consiste nel fatto il Regno Unito è considerato più economico, e alla società che ha stabilito un hub multi-show nell’area. Nonostante qualche contraccolpo che circonda la serie, ha dimostrato di essere un enorme successo per Amazon e Prime Video. THR afferma che la serie ha raggiunto la vetta delle classifiche di streaming durante la settimana di debutto, accumulando 1,3 miliardi di minuti visualizzati sulla piattaforma.

Gli Anelli del Potere avrà cinque stagioni in totale:

gli anelli del potere

Gli Anelli del Potere ha un inizio e una fine definiti. Questo potrebbe essere abbastanza vantaggioso, poiché lo show non si perderà durante le uscite delle nuove stagioni. Durante un’intervista con Empire all’inizio di quest’anno, lo showrunner JD Payne ha parlato del futuro della serie e di come si siano limitati ad uno spettacolo di 50 ore: “I diritti che Amazon ha acquistato erano per una serie di 50 ore. Sapevano fin dall’inizio che era la nostra dimensione: questa è una grande storia con un inizio, una parte centrale e una fine chiari. Ci sono situazioni nella prima stagione che non daranno i loro frutti fino alla quinta”.

I fan sperano in un senso di interconnessione, mentre Gli Anelli del Potere continua e la posta in gioco diventa sempre più significativa per i personaggi. Fortunatamente, gli sceneggiatori possono pianificare cosa accadrà fino all’ultima ripresa. Il pubblico è pronto per più avventura e pericolo prima della conclusione di questa stagione su Prime Video.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *