News

Gli Incredibili 2 – Ecco i nuovi poster del sequel!

Rilasciati i nuovi characters poster de Gli Incredibili 2, film d'animazione Pixar in uscita il 15 giugno negli USA

La Disney Pixar ha rilasciato una serie di poster in diverse lingue – tramite Imp Awards – per il lancio de Gli Incredibili 2. Nei poster dell’attesissimo seguito della Pixar, prendono la scena i supereroi che tutti conosciamo e che abbiamo amato, ma non solo.  Il film uscirà il 15 giugno negli Usa, mentre per quanto riguarda l’Italia, dovremmo aspettare il 19 settembre.

Inoltre nelle sale statunitensi, Gli Incredibili 2 si appresta a un ottimo debutto secondo le prime stime diffuse dagli analisti. Il sequel diretto da Brad Bird si appresterebbe infatti a una apertura sui 140 milioni di dollari, andando a costituire la migliore apertura di sempre per una pellicola animata. Se la previsione dovesse realizzarsi, il nuovo film della Pixar, andrebbe a battere il record di 135 milioni di Alla ricerca di Dory.

Tutti i poster sono visibili su:  Imp Awards!

Gli Incredibili 2 – Ecco i nuovi poster del sequel!

gli incredibili 2 poster sequel

La Disney Pixar ha rilasciato i nuovi poster de Gli Incredibili 2, atteso sequel del capolavoro di animazione del 2004. Il film uscirà nelle sale americane il 15 giugno, mentre in Italia lo si potrà trovare nelle sale a partire dal 19 settembre. L’attesa è molta, ma nel mentre è possibile godersi questi splendidi poster.

La sinossi è la seguente:

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.

Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker