Gloria: anticipazioni della nuova miniserie che vede il ritorno di Sabrina Ferilli su Rai 1
Scopriamo le anticipazioni della nuova miniserie Rai in onda stasera
Gloria – nuovissima miniserie Rai – andrà in onda da questa sera alle 21:25 sul primo canale nazionale. La serie, ideata e diretta da Fausto Brizzi, vede il ritorno di una delle attrici più amate e apprezzate del cinema e della serialità televisiva: Sabrina Ferilli. Un ritorno atteso e che la riporta sul piccolo schermo affiancata da altri nomi famosi, tra tutti Massimo Ghini. Con loro anche Emanuela Grimalda e Sergio Assisi.
Al centro le vicende di Gloria Grandi un’attrice dalla carriera importante ma che dopo diversi anni di successi ha subito un arresto. Le occasioni tardano ad arrivare e lei rimane in attesa di un ruolo che la possa riportare in auge. Scopriamo le anticipazioni della prima delle tre puntate della miniserie Gloria in onda stasera.
Gloria: Sabrina Ferilli interpreta un’attrice dal grande talento ma in attesa del ruolo che segni la svolta
Come già detto la protagonista della miniserie è Gloria Grandi un’attrice con una solida carriera alle spalle. Da diverso tempo però tra le proposte che riceve ci sono solo piccoli ruoli nella serialità, con serie tv e fiction televisive. La donna è però convinta del proprio talento e desidera tornare nel grande cinema e attende diversi anni che il telefono squilli e arrivi la chiamata per il ruolo giusto.
Dopo cinque anni però le cose non sono cambiate anzi forse sono persino più complicate; a sostenerla e supportarla con rassicurazioni che sortiscono poco effetto ci sono la sua assistente Iole, il suo ex marito e la figlia Emma. La svolta tanto agognata però sembra essere dietro l’angolo, solo non nel modo in cui lei si aspetta e il suo agente è pronto ad approfittarne...