Godzilla: King of the Monsters – Millie Bobby Brown nel primo teaser trailer!

Aspettando il trailer ufficiale di Godzilla: King of the Monsters, è stato pubblicato il teaser con Millie Bobby Brown

Godzilla: King of the Monsters – Milie Bobby Brown appare nel teaser trailer del film aspettando il trailer ufficiale del Comic-Con di San Diego. LA Warner Bros. ha mostrato le prime immagini del sequel del Godzilla del 2014 diretto da Gareth Edwards. Questo film sarà inoltre un altro tassello del MonsterVerse che la Warner sta sviluppando; dopo il primo film su Godzilla nel 2017 è arrivato Kong: Skull Island che riprende in mano il franchise sul mostro con le fattezze da scimmia; tutto ciò dovrebbe portare ad un film crossover in cui si scontreranno King Kong e il mostro di creazione nipponica, Godzilla.

godzilla: king of the monsters millie bobby brown

In questo nuovo pezzo del puzzle sull’universo dei mostri, Godzilla: King of the Monsters avrà nel cast Millie Bobby Brownn nota per essere Eleven in Stranger Things. Inoltre prenderanno parte al film Kyle Chandler, Vera Farmigae e Sally Hawkins (nota per essere stata la protagonista di The Shape of Water di Guillermo del Toro). Complice anche una serie di rimpasti alla dirigenza della Warner Bros., la data di uscita del film, inizialmente prevista per l’8 giugno 2018, è stata posticipata al 22 marzo 2019; infine definitivamente fissata per il 31 marzo del 2019.

Godzilla: King of the Monsters – Millie Bobby Brown nelle prime immagini del film!

Godzilla: King of the Monsters sarà scritto e diretto da Michael Dougherty. Il cineasta è noto soprattutto per la sua collaborazione alle sceneggiature di alcuni film di Bryan Singer, X-Men 2 e Superman Returns; inoltre Dougherty si è fin ora cimentato in due opere da regista a tinte horror, La vendetta di Holloween e Krampus – Natale non è sempre Natale. Il film dovrebbe seguire le vicende dei protagonisti che cercano di sopravvivere mentre imperversa una mitologica battaglia. Godzilla sfiderà Mothra, Rodan e la sua nemesi per eccellenza, King Ghidorah.

Siamo molto curiosi di vedere in azione la giovane e promettente Millie Bobby Brown; soprattutto ci domandiamo se Michael Dougherty riuscirà a sopperire alla mancanza di Gareth Edwards alla regia. Quest’ultimo è stato il motivo principale della riuscita qualitativa di Godzilla del 2014.

Voi siete curiosi di questo film? Ditecelo nei commenti! 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *