Godzilla vs. Kong arriverà al cinema in Italia, ecco quando

Lo scontro titanico arriva sul grande schermo

Uscito in digitale il 6 maggio, Godzilla vs. Kong è pronto a debuttare anche nei cinema italiani. La Warner Bros. ha infatti comunicato che il film diretto da Adam Wingard arriverà su grande schermo l’8 luglio. Il cast di Godzilla vs Kong include Alexander SkarsgårdMillie Bobby BrownRebecca Hall, Brian Tyree HenryShun OguriEiza GonzálezJessica HenwickJulian DennisonKyle ChandlerDemián Bichir, Zhang ZiyiVan Marten e Lance ReddickWingard dirige la pellicola da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi.  Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori.

Godzilla vs. Kong arriverà al cinema in Italia l’8 luglio

Sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island, Godzilla vs Kong è il quarto titolo appartenente al Legendary’s MonsterVerse. Annunciato nel 2015, l’uscita del film era inizialmente prevista per il 2020. Godzilla vs Kong è il trentaseiesimo film su Godzilla e il dodicesimo su King Kong.

Questa la sinossi ufficiale:

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano l’attesissimo faccia a faccia tra due icone nell’avventura epica diretta da Adam Wingard.

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *