Gold: Zac Efron protagonista del survival thriller ambientato nel deserto

Il film verrà diretto da Anthony Hayes, che sarà anche uno dei protagonisti

Zac Efron sarà il protagonista di Gold, survival thriller scritto e diretto da Anthony Hayes, che sarà anche uno dei protagonisti. La storia del film segue due sconosciuti che viaggiano attraverso un deserto, imbattendosi nella più grande pepita d’oro di sempre. Elaborano presto un piano per proteggere ed estrarre il loro bottino, con uno dei due uomini che parte per assicurarsi l’attrezzatura necessaria ai lavori. L’altro resta in loco e dovrà sopportare tutti gli aspri elementi del deserto come repentini cambi di temperatura, famelici randagi selvatici e misteriosi intrusi. Dovrà combattere anche contro il terribile sospetto di essere stato abbandonato al suo destino. Il film è prodotto da Altitude Films, che si prepara a presentare nei prossimi giorni la pellicola agli acquirenti internazionali. Le riprese di Gold inizieranno in Australia entro fine mese.

Gold: Zac Efron protagonista del film

Anthony Hayes ha dichiarato a proposito del film, e del coinvolgimento nel progetto di Zac Efron:

Si tratta di un racconto eccitante, coinvolgente e attuale sull’avarizia, l’umanità, chi siamo, cosa abbiamo fatto al mondo e che direzione stiamo prendendo se non siamo attenti. Avere Zac Efron come protagonista di questo film è un dono assoluto e vedere cosa sta già creando è qualcosa che non abbiamo mai visto prima da parte sua. Non vedo l’ora di offrire questo film coraggioso, viscerale e cinematografico agli spettatori di tutto il mondo.

A dirigere il progetto troveremo l’attore Anthony Hayes (Animal Kingdom), che sarà anche co-star del film basato su di una sceneggiatura scritta a quattro mani da lui e da Polly Smith. A produrre troveremo John e Michael Schwarz con l’etichetta Deeper Water Films e anche la Rogue Star Pictures dello stesso regista. Tra i prossimi progetti di Zac Efron ci saranno il remake di Tre scapoli e un bebè che verrà prodotto per Disney+ e il film L’incendiaria, tratto dal romanzo di Stephen King.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *