Golden Globe 2021: come seguire la cerimonia di premiazione in Italia

La cerimonia in diretta a partire da stanotte alle 2 ora italiana

Quest’anno non ci saranno le sfilate sul red carpet e nessuna location gremita; la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2021 si svolgerà sulla falsa riga di quella degli Emmy. I candidati saranno dunque in collegamento da remoto; la premiazione invece avrà inizio nella notte tra domenica 28 febbraio e lunedì 1 marzo alle 2 circa ora italiana. Amy Pochler sarà in collegamento da Los Angeles, nella storica location del Beverly Hilton Hotel, mentre Tina Fey dalla Rainbow Room a New York. Per chi volesse seguire la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2021 in Italia l’appuntamento è invece fissato su Sky. Il network offrirà una doppia modalità di fruizione dell’evento, per i suoi abbonati e in chiaro. Vediamo tutto nel dettaglio nel nostro articolo.

Dove e come seguire la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2021 in Italia

La cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2021 sarà dunque trasmessa in Italia da Sky nella notte tra oggi domenica 28 febbraio e lunedì 1 marzo. Sky Atlantic seguirà la diretta in forma integrale con un collegamento a partire dalle 00.30; in chiaro, Sky TG24 trasmetterà invece l’evento a partire dall’una di notte. Qui, in studio, ci saranno Denise Negri, Federico Chiarini e Francesco Castelnuovo. Insieme a loro interverranno anche la scrittrice Marta Perego e Alessandra Venezia dell’Hollywood Foreing Press Association. Per poter seguire la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2021 in Italia dai propri device come smartphone e tablet si potrà inoltre scaricare l’app SkyGo. Nella serata di lunedì 1 marzo, inoltre, andranno in onda a partire dalle 19.40 gli highlights della cerimonia sempre su Sky Atlantic.

Sarà possibile anche seguire la diretta “originale” tramite i canali social di NBC ed E! Online. Sembra tuttavia che sarà difficile seguire in chiaro la cerimonia di premiazione sui canali NBC; la diretta di E! dovrebbe invece essere trasmessa sul sito ufficiale dei Golden Globe (GoldenGlobes.com).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *