Gotham Knights: la serie CW conferma La Corte dei Gufi come antagonista principale

Un nuovo progetto CW, che include la prima stagione di Gotham Knights, ha rivelato il malvagio gruppo DC Comics, La Corte dei Gufi

Il nuovo progetto CW, che include la prima stagione di Gotham Knights, ha rivelato un primo sguardo alla Corte dei Gufi. Mentre l’Arrowverse sta lentamente raggiungendo la fine, The CW ha un nuovo programma TV DC in uscita quest’anno. Dagli sceneggiatori e produttori di Batwoman, Gotham Knights segna l’ultimo ingresso DC della rete per la stagione televisiva 2022-2023. Pur condividendo un titolo, Gotham Knights non ha legami con il videogioco che è stato rilasciato nel 2022. Il dramma della DC non è nemmeno pensato per essere uno spin-off diretto di Batwoman, né ha legami con l’Arrowverse.

La serie è attualmente programmata per la premiere Martedì 14 Marzo alle 21:00 su The CW, subito dopo la premiere della terza stagione di Superman & Lois. La rete televisiva sta accoppiando i due spettacoli come parte del blocco “Super Knights”, per la sua programmazione del Martedì. Dato che diverse serie torneranno il mese prossimo, The CW (tramite TV Promos) ha recentemente lanciato una nuova foto per promuovere la loro lista di programmazione.

Durante il filmato, si è vista l’organizzazione criminale, la Corte dei Gufi. Questo conferma che il gruppo malvagio si sta facendo strada nel nuovo drama TV. Con questo aumenta le probabilità che i misteriosi assassini siano un Talon.

Come Gotham Knights sta usando la Corte Dei Gufi:

la corte dei gufi gotham knights

DC Comics

Dato che il filmato segna la prima volta in cui la Corte dei Gufi viene chiaramente vista in Gotham Knights, questo solleva molte domande su alcuni dei punti della trama della prima stagione. La premessa è che Bruce Wayne viene misteriosamente assassinato, dopo che la sua identità da supereroe è stata rivelata al mondo. Quando suo figlio adottivo Turner Hayes e diversi figli dei nemici di Batman vengono incastrati per l’omicidio di Bruce, sono costretti a trovare il modo di riabilitare i loro nomi. Una teoria è che la Corte dei Gufi possa o meno aver avuto qualche coinvolgimento con l’omicidio di Bruce. Questo avrebbe senso, visto il potere che questa organizzazione detiene a Gotham.

Gotham Knights ha scelto Damon Dayoub per il ruolo di Lincoln March, che ha legami con la Corte dei Gufi nei fumetti. Man mano che lo spettacolo si avvicina al suo lancio, forse verranno mostrate altre anteprime, prima della premiere del 14 Marzo. Il fatto che la serie porti la Corte dei gufi è molto importantw, poiché questa sarà la loro seconda incarnazione live-action in TV. Dopo essere stata mostrata su Gotham, sarà intrigante vedere come il drama The CW la rappresenterà, specialmente in un mondo post-Batman. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *