Grace Van Dien, la star di Stranger Things ha bisogno di una pausa dopo le provocazioni di un produttore della serie Netflix
Grace Van Dien, che interpreta Chrissy nella serie Netflix di successo, ha annunciato di aver rifiutato quattro offerte cinematografiche e si sta prendendo una pausa dalla recitazione a causa della triste esperienza
La star di Stranger Things, Grace Van Dien, ha condiviso che si sta prendendo una pausa dalla recitazione: “Ho rifiutato, nelle ultime due settimane e mezzo, quattro film. Ho visto che alcune persone sono arrabbiate con me per aver rifiutato diverse sceneggiature, ma negli ultimi progetti a cui ho lavorato non ho avuto le migliori esperienze con alcune delle persone per cui ho dovuto lavorare”. La dichiarazione dell’attrice non finisce qui!
Grace Van Dien parla per la prima volta di quanto subito durante le riprese di Stranger Things
Ha continuato spiegando che, per la sua salute mentale, ad ora l’unica via di accesso alla recitazione è lo streaming. “Le persone chiedono ‘In che modo lo streaming è migliore per la tua salute mentale?’ Ecco come: posso stare a casa mia e giocare ai videogiochi e non ho il mio capo che mi chiede di fare sesso con lui. Ecco come questo è meglio per la mia salute mentale”.
L’attrice ha successivamente rivelato, “L’ho gestita nel modo giusto. Ho parlato alla mia direzione. La mia compagna di cast era lì con me ed era tipo ‘Ho appena sentito bene?’ E io ‘Sì.’ E lei ‘Vuoi fare una passeggiata?’ Ho risposto ‘Sì.’ Abbiamo pianto molto durante le riprese”. Grace Van Dien ha concluso: “Sto sviluppando i miei progetti e spero che qualcuno decida di finanziarli perché così posso avere il controllo del mio set e non chiederò ai miei attori di venire a letto con me”.
Il co-protagonista di Stranger Things, Joseph Quinn, ha recentemente affrontato quanto detto da Grace Van Dien. “È terribile”, ha detto Quinn durante una sessione di domande e risposte con i fan al London Comic Con. “Ne stavo parlando con lei. Internet è un posto molto spietato. È un luogo in cui le persone possono mostrare molto sostegno o in cui le persone possono radunarsi attorno all’odio e alla disinformazione. È indicativo di dove siamo culturalmente. È disgustoso. Non so cosa dire se non: che schifo”.