Greenland: il trailer del film apocalittico con Gerard Butler

Il trailer italiano del film apocalittico con Gerard Butler e Morena Baccarin, dall'1 ottobre al cinema

Lucky Red e Universal Pictures hanno rilasciato oggi il trailer italiano di Greenland, il nuovo disaster movie con protagonista Gerard Butler e  Morena Baccarin (Deadpool, Homeland). La pellicola è diretta da Ric Roman Waugh, già con Gerard Butler in occasione di Attacco al Potere 3. Torna a lavorare con Butler in Greenland, la storia di una famiglia che cerca di sopravvivere a un cataclisma naturale. John, insieme all’ex moglie Allison e al giovane figlio Nathan,​compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo.  Waugh e Butler torneranno a lavorare nuovamente insieme per il prossimo thriller Kandahar. Greenland sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 1 ottobre. Waugh oltre ad esserne il regista, e anche sceneggiatore e produttore.

Greenland: sinossi e trailer italiano del film con Gerard Butler

La sinossi di Greenland:

La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John (Gerard Butler), insieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan, compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo.

Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa, il conto alla rovescia per l’apocalisse globale si avvicina allo zero, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro. Gerard Butler di nuovo alle prese con il peggiore dei nemici: la fine del mondo. L’attore torna a lavorare con il regista Ric Roman Waugh dopo il successo di Attacco al potere 3, in un disaster movie ad alta tensione, dal ritmo adrenalinico e con spettacolari effetti speciali dagli stessi produttori di John Wick. Per l’umanità sta per scoccare l’ultima ora a causa di un cataclisma naturale, Gerard Butler veste i panni di un uomo che, se salvare il mondo è ormai diventato impossibile, tenterà il tutto per tutto per salvare la sua famiglia.

Ecco il trailer italiano di Greenland:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *