Gregory Tyree Boyce: l’attore di Twilight è stato trovato morto insieme alla fidanzata

Una terribile notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo americano

Il mondo dello spettacolo è rimasto shockato da una notizia che si è diffusa negli ultimi giorni, Gregory Tyree Boyce sarebbe stato trovato morto nel suo appartamento insieme alla sua fidanzata. A molti il suo nome non dirà nulla ma ha avuto un ruolo fondamentale nella vita degli appassionati di Twilight. Il ragazzo ha infatti interpretato Tyler Crowley, compagno di scuola di Bella nella celebre saga sui vampiri adolescenti. Crowley è colui che attentando alla vita di bella con il suo furgone costringe Edward a mettere in luce i suoi poteri. Questo rappresenta il primo momento in cui il vampiro mette in mostra la sua vera natura.

Sia il ragazzo che la sua fidanzata sono stati trovati morti in un appartamento in un condominio di Las Vegas. Questo perlomeno è quel che è stato riferito dalla polizia locale al Las Vegas Review-Journal. Non è stato rivelato molto altro riguardo la tragica circostanza. Larry Hadfield ha riportato al quotidiano che Boyce e Natalie Adepoju sono stati rinvenuti in una casa di 3300 Casey Drive mercoledì pomeriggio; a quanto pare la morte dei due non sarebbe da imputare ad un incidente.

Gregory Tyree Boyce trovato morto insieme alla fidanzata

Nel mondo del cinema Boyce non ha lasciato molte tracce, escludendo Twilight l’unica altra sua attività rintracciabile è una partecipazione al video musicale di Apocalypse dell’artista Trevor Jackson. In occasione del suo compleanno l’attore aveva scritto un post su Instagram che a posteriori acquisisce i toni di una macabra profezia:

Ad un certo punto non pensavo che sarei riuscito a raggiungere i 30 anni. Come tutti ho fatto degli errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. Che fortuna essere vivi. Tanti auguri a me! Facciamo in modo che il resto sia migliore!

Gregory Tyree Boyce morto

Twilight, Temple Hill Entertainment, Maverick Films, Imprint Entertainment, Goldcrest Pictures, Twilight Productions, Summit Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *