Gremlins: Secrets of the Mogwai – Ecco il cast di doppiatori

Svelato il cast vocale della serie animata targata HBO

Sono stati svelati i doppiatori di Gremlins: Secrets of the Mogwai, serie animata che farà da prequel alla saga cult iniziata nel 1984. La serie, targata HBO, sarà presentata in anteprima mondiale all’Annecy International Animation Film Festival, dove saranno presenti i produttori esecutivi Tze Chun e Brendan Hay Joe Dante, regista dei film e consulente produttivo della serie. Lo show sarà ambientato circa 60 anni prima gli eventi mostrati nel film. Nella pellicola dell’84, venivano raccontate le vicende di un ragazzino che una volta comprato un Mogwai, non rispettando le regole del venditore, si ritrovava a combattere contro un esercito di Gremlins che avevano invaso la città. Dalla sinossi ufficiale della serie si legge:

In Gremlins: Secrets of the Mogwai, viaggiamo indietro nel tempo fino alla Shanghai del 1920 per raccontare la storia di come il bambino di 10 anni Sam Wing (il futuro proprietario del negozio Mr. Wing nel film del 1984) ha incontrato il giovane Mogwai chiamato Gizmo. Insieme a un’adolescente ladra di strada di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e talvolta combattendo, mostri colorati e spiriti del folklore cinese. Nella loro ricerca per restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono inseguiti da un industriale assetato di potere e dal suo crescente esercito di Gremlins malvagi.

Gremlins: Secrets of the Mogwai – Ecco i doppiatori della serie animata

  • Ming Na-Wen nella parte di Fong Wing
  • BD Wong nel ruolo di Hon Wing
  • James Hong nella parte di Nonno Wing
  • Izaac Wang che sarà Sam Wing
  • A.J. LoCascio darà voce a Gizmo
  • Gabrielle Green interpreta Elle
  • Matthew Rhys sarà Riley Greene

MaxBrendan Hay; Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios; Darryl Frank e Justin Falvey, Presidenti di Amblin Television sono i produttori esecutivi. Tze Chun è lo showrunner e il produttore esecutivo. Dan Krall è il Produttore di supervisione. La serie al momento è priva di una data di uscita ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *