Grey’s Anatomy 19: la prima immagine del nuovo cast

Le riprese della nuova stagione di Grey’s Anatomy sono appena cominciate. James Pickens Jr. ha dato il benvenuto ai nuovi membri del cast, con un post su Instagram. L’attore, infatti, ha pubblicato una foto insieme ai membri del nuovo cast.

Nell’inedita immagine, troviamo l’artista con i nuovi stagisti, interpretati da Niko Terho, Adelaide Kane, Midori Francis, Harry Shum Jr. e Alexis Floyd. James Pickens Jr., che interpreta il ruolo di Dr. Richard Webber da quando la serie ha debuttato nel 2005, ha scritto: “Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi stagisti della famiglia Grey, siamo entusiasti per la stagione 19”.

Grey’s Anatomy 19: la prima immagine del nuovo cast

Grey's Anatomy 19: la prima immagine del nuovo cast

Instagram

Intanto, alcuni giorni fa, è stato annunciato che Ellen Pompeo sarà presente soltanto in otto episodi della prossima diciannovesima stagione. Grey’s Anatomy 19 debutterà il 6 ottobre con i nuovi attesi episodi.
Tra i vari nuovi personaggi troveremo: Shum Jr. che interpreterà Daniel “Blue” Kwan, uno specializzando in chirurgia del primo anno che porta con sé una storia intrigante.
Adelaide Kane, invece, interpreterà la studentessa di medicina del primo anno Jules Millin. Poiché ha sempre dovuto prendersi cura di se stessa e dei suoi genitori, può sembrare un po’ prepotente, ma il suo cuore è sempre al posto giusto. Non ha paura di infrangere le regole per salvare una vita, e a volte tutto questo la mette nei guai.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *