Grey’s Anatomy 20, è ufficiale: Jessica Capshaw torna nei panni di Arizona

Un ritorno tanto atteso: la nuova stagione di Grey's Anatomy porta con sé sorprese e ospiti speciali!

La stagione 20 di Grey’s Anatomy sta per portare una sorpresa emozionante per i fan della serie, con il ritorno di Jessica Capshaw nei panni di Arizona Robbins. L’ultima volta che abbiamo visto Arizona Robbins è stata alla fine della 14ª stagione, quando si trasferiva a New York City per permettere a sua figlia Sofia di stare con entrambi i genitori. Tuttavia, la ABC ha annunciato che Capshaw sarà una delle guest star della prossima stagione e apparirà in un episodio.

Jessica Capshaw torna come guest star nella nuova stagione di Grey’s Anatomy

grey's anatomy

Shondaland
Entertainment One
ABC Signature
Trip The Light (2021–)

Oltre a Capshaw, altre guest star annunciate includono Natalie Morales, Alex Landi e Freddy Miyares. Landi, che ha interpretato il chirurgo ortopedico Nico Kim dalla stagione 15, tornerà nello show, mentre Morales e Miyares faranno il loro debutto in Grey’s Anatomy. Morales interpreterà Monica Beltran, un chirurgo pediatrico rinomato per il suo pragmatismo e la sua lucidità. Miyares ricoprirà il ruolo di Dorian, un paziente coinvolto in un grave incidente che sta lottando con il suo futuro.

Il ritorno di Capshaw nel ruolo di Arizona è particolarmente atteso dai fan, dato che l’attrice è stata licenziata dalla serie durante una riduzione del cast prima della stagione 15. La sua uscita, insieme a quella di Sarah Drew (April Kepner), ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan. La ABC non ha specificato quando esattamente i telespettatori potranno rivedere il personaggio di Arizona, mentre sappiamo che la stagione 20 di Grey’s Anatomy debutterà il 14 marzo.

Capshaw è entrata nel mondo di Grey’s Anatomy nella quinta stagione per un arco di tre episodi, diventando poi un personaggio regular nella sesta stagione. Il personaggio di Arizona, insieme alla Callie Torres di Sara Ramirez, ha contribuito a rappresentare la comunità LGBTQ+ in modo significativo sulle reti televisive. Come ha sottolineato la Capshaw quando ha lasciato la serie, il personaggio di Arizona ha avuto un impatto duraturo e significativo nel mondo della televisione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *