Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo lascia la serie dopo 19 anni: l’uscita di scena di Meredith è stata criticata aspramente dagli spettatori di lunga data

La grande uscita di Meredith da Grey's Anatomy nell'ultimo episodio, I'll Follow the Sun, è stata criticata dagli spettatori di lunga data, i quali sostengono che il personaggio meritasse di più

La grande uscita da Grey’s Anatomy di Meredith è stata criticata dai fan di lunga data dello show. Il medical drama è stato presentato per la prima volta su ABC nel 2005 ed ha ruotato in gran parte attorno a Meredith Grey (Ellen Pompeo) e al suo sviluppo, fino ad essere nominata primario di chirurgia in quello che ora è il Grey Sloan Memorial Hospital.

Attraverso 19 stagioni, Grey’s Anatomy ha visto il suo cast cambiare molto, sebbene il personaggio di Pompeo sia sempre stato considerato un pilastro. Tuttavia, è stato precedentemente confermato che avrebbe avuto un ruolo minore in questa stagione, portando a chiedersi cosa accadrà nel futuro di Meredith e se la serie potrebbe avere successo senza di lei.

Ellen Pompeo saluta Grey’s Anatomy, ma potrebbe non essere un addio definitivo

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, ABC

Dopo il saluto a Meredith Grey, i fan hanno usato Twitter per condividere le loro reazioni e molti sono rimasti sconvolti da come sia andata a finire. Ellen Pompeo ha anticipato che Meredith potrebbe tornare dopo che il personaggio ha annunciato i suoi piani per lasciare l’ospedale durante il finale di metà stagione dello show a novembre, episodio che il pubblico non ha particolarmente apprezzato.

L’episodio 7 della 19esima di Grey’s Anatomy, intitolato I’ll Follow the Sun, ha visto l’ultimo giorno di Meredith al Grey Sloan Memorial Hospital prima del suo previsto trasferimento a Boston. Lei e Nick (Scott Speedman) stavano ancora discutendo della loro relazione, ma ha deciso di recarsi sul volo con i bambini e lasciarsi l’amore alle spalle. Prima di ciò, ha perso Tessa, un’autrice, durante il suo ultimo intervento chirurgico e le è stata data una chiavetta USB da affidare ad un editore. Infine, il personale medico ha organizzato una festa a sorpresa per salutarla.

Altri personaggi della serie hanno avuto uscite drammatiche e, data l’importanza di Pompeo per la serie, è facile capire le frustrazioni degli spettatori. La star è ancora una produttrice esecutiva dello show ed ha accennato al potenziale ritorno di Meredith. Sebbene non ci siano notizie sul rinnovo di Grey’s Anatomy, ci si può ancora aspettare che Meredith torni nel finale di stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *