Ellen Pompeo non ce la fa più. L’attrice vuole porre fine a Grey’s Anatomy. Scopri il perchè

Grey’s Anatomy è arrivato alla sua diciottesima stagione. Il medical drama più amato al mondo continua ad intrattenere il pubblico e vede come protagonista indiscussa Ellen Pompeo, nei panni di Meredith Grey. Il suo personaggio ha vissuto ogni cosa all’interno della serie: incidenti, sparatorie, la morte improvvisa del marito Derek. Cosa può raccontare ancora? 

In una recente intervista ad Insider, l’attrice ha rivelato di aver cercato di convincere la troupe ed i colleghi a porre fine alla serie. Per l’artista, Grey’s Anatomy dovrebbe giungere finalmente alla fine. Dopo tutti questi anni, sembra esausta e non trova nessun motivo per continuare a raccontare questa storia. 

Ellen Pompeo non ce la fa più. L’attrice vuole porre fine a Grey’s Anatomy. Scopri il perchè

grey's anatomy coronavirus

Grey’s anatomy

Nel corso di un’intervista, Ellen ha rivelato di aver più volte cercato di convincere tutto il team della serie a porre fine al progetto. L’attrice ha raccontato: “Ho cercato di concentrarmi sul convincere tutti che la serie dovrebbe fine”. Eppure molte persone del cast sembrano interessate a continuare il medical drama.

La Pompeo ha, inoltre, affermato: “Mi sento come se fossi la persona super ingenua che continua a dire: ‘Ma quale sarà la storia, adesso? Quale storia racconteremo?’ E tutti mi dicono: ‘Chi se ne frega, Ellen? Si guadagnano milioni di dollari”’. 

In questo momento, Grey’s Anatomy non ha ricevuto ufficialmente il consenso per una stagione 19, quindi ci sono alcune probabilità che la stagione attuale, recentemente in onda, possa essere davvero l’ultima stagione per la serie. La creatrice dello show, Shonda Rhimes ha recentemente rilasciato un’intervista ad Adweek, sbilanciandosi sul finale della serie, affermando: ”Ci ho pensato molto e in questo momento sono indecisa. Mi chiedo: abbiamo finito? Dovremmo fare qualche stagione in più? Dovremmo vedere dove siamo diretti? E io sono sul recinto. Vado avanti e indietro”. 

Inoltre, ha rivelato a Variety di aver scritto il finale di Grey’s Anatomy ben otto volte. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *