Grey’s Anatomy 20: la nuova stagione vedrà il ritorno di molti personaggi di lunga data (inclusi 2 OG)

La ventesima stagione di Grey's Anatomy vedrà il ritorno di molti membri del cast di lunga data, inclusi due membri originali presenti dalla prima stagione

La ventesima stagione di Grey’s Anatomy vedrà il ritorno di molti membri del cast di lunga data, inclusi due presenti dalla prima. Tuttavia, ci sono molti personaggi delle prime stagioni sono già apparsi durante la diciannovesima.

Deadline riporta che almeno sei attori che sono stati in Grey’s Anatomy dalla nona stagione e che torneranno nella ventesima. Ciò includerà Kevin McKidd nei panni di Owen (stagione 5), Kim Raver come Teddy (stagione 6), Camilla Luddington nei panni di Jo (stagione 6 – stagione 9) e Caterina Scorsone per interpretare Amelia (stagione 9). La nuova stagione della serie vedrà anche James Pickens Jr. nei panni di Richard e Chandra Wilson, Miranda Bailey, entrambi apparsi per la prima volta nella prima stagione di Grey’s Anatomy.

Cosa aspettarsi dalla ventesima stagione di Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy1

ShondaLand, The Mark Gordon Company, Entertainment One, ABC Signature

L’ultimo episodio uscito, “Happily Ever After?“, ha visto sviluppi scioccanti, incluso l’interesse amoroso di Jo, Sam, che è morto dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. Durante il finale della diciannovesima stagione, Teddy si era lamentata di un mal di denti. Quando è arrivato il momento per lei di operare su Sam, è crollata, ricevendo una scossa con un defibrillatore nel vano tentativo di rianimarla.

Nonostante sembri che Teddy tornerà per la prossima stagione, l’incidente in sala operatoria avrà senza dubbio importanti implicazioni nel suo rapporto con Jo. Poiché è probabile che le trame della coppia si intreccino nella stagione 20, altri personaggi come Richard, Bailey e Owen sono destinati ad avere le proprie lotte. Di recente, la creatrice Shonda Rhimes ha affermato che Grey’s Anatomy ha un brillante futuro, il che significa che potrebbe continuare per un periodo di tempo indefinito. Con molti attori che ritornano, sembra che la ventesima stagione sarà un capitolo drammatico ed allettante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *