Guardiani della Galassia 3: rivelato il numero delle scene post credit dell’atteso film Marvel

Trapelano nuove informazioni sul''ultimo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia 3 sta per concludere il suo viaggio con l’ultimo capitolo che arriva nei cinema italiani il prossimo 3 maggio. Dopo il debutto del primo film nel 2014 si conclude questa trilogia che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Diretto e scritto da James Gunn, il film rappresenta anche il suo ultimo lavoro con la Marvel prima di spostarsi definitivamente alla direzione del nuovo DCEU. Ha annunciato infatti qualche mese fa non solo la sua nuova posizione come CEO del franchise, ma anche la volontà di riformare e ricostruire dalle basi questo universo con nuovi film e nuovi personaggi. 

Prima di questa nuova avventura però si deve ancora concludere il viaggio dei Guardiani della Galassia 3 che stando ai primi commenti è uno dei film migliori della Marvel da Avengers: Endgame. Nel cast tornano Chris Pratt nei panni di Star Lord, Bradley Cooper come Rocket, Vin Diesel come Groot, e Zoe Saldana, Karen Gillian, Dave Bautista come Gamora, Nebula e Drax. Scopriamo qualche info in più rilasciata dal regista stesso. 

guardiani della galassia

Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Studios

Guardiani della Galassia 3: ecco il numero delle scene post- credit del film 

Guardiani della Galassia 3 come già detto uscirà nelle sale il prossimo 3 maggio e stando alla trama che è stata rilasciata la squadra dovrà affrontare una nuova sfida. Peter si trova ancora in difficoltà dopo la perdita di Gamora, ma ben presto dovrà focalizzare le sue energie nei confronti di una nuova missione per salvare l’universo e anche uno dei membri della sua famiglia: un viaggio che potrebbe cambiare per sempre i Guardiani della Galassia. Oltre questo dettaglio sono state rivelate alcune informazioni riguardo alle scene post credit del film. Un fan nella sezione dei commenti di un post Instagram del regista ha chiesto se saranno presenti delle scene alla fine del film,  per cui ormai la Marvel è più che famosa. 

James Gunn ha prontamente risposto confermando non solo la presenza delle scene ma anche il loro numero, ovvero due. Non si è chiaramente sbilanciato sul contenuto considerata l’estrema riservatezza che circonda il film. Online si sono diffuse numerose congetture sul film e sul futuro dei suoi personaggi: c’è qualcuno che uscirà di scena definitivamente? o tutti avranno la possibilità di salvare l’universo e vivere in armonia? Non resta che scoprirlo al cinema il 3 maggio con Guardiani della Galassia 3 e le sue due scene post credit. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *